# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come Preservare un Calla Lily

calle , con le loro sorprendenti fiori a forma di tromba torreggianti regalmente in un giardino soleggiato , offrono una colorata e suggestiva aggiunta a qualsiasi area di coltivazione . Alcuni giardinieri godono di crescente calle in un giardino di taglio in modo che possano portare la loro bellezza al chiuso in composizioni floreali . È anche possibile conservare calle da essiccazione con attenzione . Dopo l'essiccazione calle , che rimarrà viva e bella per anni in una secca arrangement.Things floreali che ti serviranno
potatura
contenitore di plastica con coperchio ( rettangolare e 5 cm di altezza )
Silica gel
soft 1 pollice pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Cut calla giglio fiori dalle piante la mattina presto dopo l'umidità evapora dai fiori . Selezionare i fiori al picco di bellezza senza difetti e senza difetti . Tagliare i fiori dal gambo con le forbici di circa 2 centimetri sotto i fiori .
2

Versare 1/2-inch di gel di silice nella parte inferiore del contenitore di plastica , diffondendo la silice in modo ancora strato .
3

Posizionare la calla nel contenitore , appoggiata delicatamente sul gel di silice con il fiore della calla rivolto verso l'alto nel contenitore . Mettere più di una calla nel contenitore , purché si inserisce senza toccarsi .
4

Cospargere di gel di silice in più oltre la calla nel contenitore . Setacciare il gel di silice lentamente e con attenzione in modo da non modificare la forma o la posizione della calla come la silice si riempie il contenitore . Continua aspersione gel di silice al di sopra del fiore fino a coprire il fiore completamente e si può non vederlo più .
5

Mettere il coperchio sul recipiente , montare saldamente .
6

Imposta il contenitore in un luogo dove la temperatura è di circa 70 gradi Fahrenheit . Lasciare il contenitore indisturbato per due settimane .
7

Controllare lo stato di avanzamento asciugatura dopo le due settimane trascorso. Spazzolare delicatamente via il gel di silice in modo da poter vedere i petali . Quando i petali si sentono fresco e senza umidità come li tocca , sono abbastanza asciutti . Se ti senti ancora l'umidità nei petali , coprirli di nuovo su con il gel di silice e permettere ai calle di continuare essiccazione per un altro giorno o due.
8

Rimuovere la calla dal contenitore dopo che si asciuga completamente . Utilizzare un pennello morbido per spazzare via ogni residuo di gel di silice dai recessi dei petali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.