tubolare , svasati paralume
forbici pesanti o utilità coltello
Glaze dipingere
Pennelli e forniture
Mostra Altre istruzioni
1
Prendi un paralume tubolare razzi o si allarga leggermente in basso. Questa forma è necessario per una vera paralume calla . Utilizzare una stretta ombra tubolare , se non riesci a trovare la forma corretta .
2
studiare l'immagine di un giglio calla e le lampade ispirate al fiore. Si noti che i fronzoli fiore leggermente ai bordi del petalo e possono riacutizzarsi leggermente , ma rimane relativamente chiuso e sovrapposte .
3
Pareggio " s" e " u " curve nella parte inferiore del paralume per segnare dove tagliare i petali di giglio . Variare la profondità delle curve leggermente così come la larghezza per un look naturale .
4
Tagliare le curve di tonalità. Effettuare tagli di regolazione per i dettagli .
5
piegare delicatamente il paralume se non Chlamydosaurus o estendere verso l'esterno , con le mani . Malleabilità dipende dal materiale ombra. Piegare i bordi leggermente verso l'esterno in modo che i petali capovolgere fuori appena un po ' .
6
Dipingi la tonalità il colore desiderato . Calle sono generalmente bianco o giallo , tramite sono disponibili in una gamma di tonalità . Utilizzare una glassa più chiara o trasparente in modo che la luce sarà ancora trasparire.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010102.html