contenitore di vetro
pistola per colla a caldo o colla acquario
pietre decorative
fiori
acqua distillata
cucchiaio di legno o un bastone pulito ( opzionale)
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Una Scegliete fiori freschi che sono aperti , ma non appassiti , strappato o marrone intorno ai bordi . Eventuali piccole imperfezioni saranno amplificati una volta che i fiori sono sommersi . Rose , orchidee, gigli calla , tulipani e margherite Gerbera tutti funzionano bene in regime sommersi . Cercare fiori senza polline e che non hanno petali particolarmente sottili .
2
Rimuovere eventuali foglie o petali di morte o danneggiate . Pinch le foglie o petali che devono essere rimossi e delicatamente tirare fuori il fiore .
3
Scegli un contenitore di vetro che è leggermente più grande l'altezza e la larghezza del vostro arrangiamento previsto. Tenete a mente che si vuole almeno un centimetro tra la parte superiore del contenitore e la fioritura . Blooms possono toccare i lati del contenitore , e l'esatta dimensione del contenitore dipende dal look che si desidera . Ad esempio, scegliere contenitori cilindrici alti per orchidee a gambo lungo e gigli calla , e contenitori breve rotondi per una gerbera daisy bouquet fitto . Contenitori in vetro trasparente sono di solito utilizzati per i fiori sommersi . Vetro colorato può creare un look diverso , ma oscurare molti dei dettagli ottenuti immergendo fiori.
4
Cut deriva alla lunghezza del contenitore con le forbici affilate . Eseguire il taglio in un angolo di 45 gradi per permettere al fiore di assorbire meglio l'acqua . Tagliare il gambo abbastanza breve che i fiori saranno sotto la parte superiore del contenitore quando vengono collocati all'interno .
5
Mettere i fiori nel recipiente di vetro , notando che le parti del gambo e le foglie sono disponibili in contatto con il fondo del contenitore .
6
togliere i fiori dal contenitore , facendo attenzione a non rompere o danneggiare qualsiasi delle fioriture .
7
Dab un piccolo goccia di colla sullo stelo e foglie nel punto in cui hanno fatto contatto con il fondo del contenitore . Colla a caldo è semplice e veloce , e di solito può essere tirato fuori e ri- applicato se si decide che non sei felice con la disposizione , ma può durare solo un giorno o due una volta viene aggiunta l'acqua . Colla Aquarium richiede più tempo per impostare e non permetterà di correggere gli errori una volta istituito , ma il legame durerà più a lungo i fiori , che è l'ideale se si sta creando un accordo ci si aspetta di durare più di un paio di giorni .
8
Inserire i fiori indietro nel contenitore , premendo con cautela il gambo e le foglie contro il fondo per aiutare aderire la colla. Non aspettare troppo a lungo tra di applicare la colla e mettendo i fiori .
9
Aggiungi pietre decorative sul fondo del contenitore , avendo cura di farli cadere delicatamente in modo da non danneggiare i fiori . Partita la dimensione, la forma e il colore delle pietre decorative al contenitore e fiori. Dime - size pietre di vetro decorativo venduti nei negozi di fiori e artigianato sono l'ideale .
10
Riempire il contenitore con acqua distillata , versare lentamente lungo il lato del contenitore in modo che l'acqua non viene versato direttamente sul per le fioriture . L'acqua distillata non si formerà bolle che coprono le fioriture.
11
organizzare qualsiasi fiori, foglie o steli , se lo desideri spingendoli delicatamente in posizione con il manico di un cucchiaio di legno o un bastone pulito. Evitare di usare le mani , che introdurrà oli naturali in acqua . Un cucchiaio di legno o una chiavetta è anche meno probabilità di danneggiare i delicati petali di mani o di utensili metallici .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061907.html