Peony fiori , forbici
fresco o coltello floreale
cristalli di gel di silice essiccante , finemente tritato
contenitore di plastica con coperchio ,
grande Spoon
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare lo stelo il fiore di peonia lasciando circa un centimetro . I fusti sono molto difficili da asciugare. Dopo che il fiore è asciutto , è possibile incollare un filo floreali in fiore come una radice artificiale in modo da poter utilizzare i fiori in una disposizione di altezza .
2
Stendere metà di strato 1 pollice di essiccante nel fondo del contenitore . Impostare il fiore di peonia sullo strato essiccante modo che sia rivolto in posizione verticale . Lo strato di essiccante aiuterà a tenere il gambo corto a posto . È possibile aggiungere il numero di fiori come il contenitore terrà senza fiori sovrapposizione . I petali si asciugano nella loro forma attuale, in modo che non si desidera loro di toccare altri fiori e piegare i petali .
3
Versare essiccante aggiuntivo in fiore con un cucchiaio . Il gel di silice dovrebbe raggiungere tra i singoli petali e coprire la maggior parte del fiore. Cercate di mantenere il più naturale forma possibile.
4
Sigillare il contenitore con il coperchio e impostare la casella di mezzo in modo da non disturbare i fiori come si asciugano .
5
Controllare i fiori ogni due o tre giorni per vedere i loro progressi . Dry silice cristalli gel sono blu, ma si tingono di rosa che assorbono l'acqua dai fiori . Peonie avranno tra una e tre settimane per asciugare completamente . La base del fiore avrà più tempo per asciugare.
6
Togliere i fiori dal essiccante dopo che è completamente asciutto . Girare delicatamente il fiore a testa in giù e scuotere il gel di silice essiccante in area .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061617.html