# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come Asciugare ortensie con Cristalli gel di silice

Ortensie sono arbusti perenni che fioriscono con grandi grappoli di piccoli fiori bianchi , rosa o blu . Le varietà Bigleaf fioriscono in rosa o blu , a seconda del pH del terreno . Varietà di ortensie con fiori bianchi sono PeeGee , Oakleaf , Snowhill e le varietà rampicanti . Ortensie sono comunemente inclusi in accordi secchi a causa del loro colore e la consistenza . È possibile utilizzare tutte le grappoli di fiori di ortensia in un grande disegno , o rompere i cluster eccezione per le disposizioni più piccoli . E 'possibile asciugare ortensie dal vostro giardino per creare il tuo designs.Things floreali che ti serviranno
Fiori forbici
silice cristalli di gel essiccante , finemente tritato
contenitore di plastica con coperchio , più grande fiore cluster
spoon

Mostra Altre istruzioni
1

Cut ortensie fiori freschi dal arbusto quando sono in piena fioritura e prima che comincino ad appassire e svanire . Tagliare le foglie dai gambi e tagliare i gambi in modo che siano sufficientemente breve da inserire nel vostro contenitore.
2

Posizionare uno strato di 1 pollice di essiccante sul fondo del contenitore .

Sims 3

i fiori di ortensia in cima alla essiccante in posizione verticale in modo che i fiori secchi in una posizione naturale e la forma . Lasciare lo strato inferiore di essiccante per contribuire a tenere gli steli e grappoli di fiori in atto
4

Versare essiccante nel contenitore lentamente. Usare un cucchiaio per posizionare essiccante intorno ai fiori nei cluster fino a coprire l'ortensia . Fare attenzione a non piegare o schiacciare i fiori , come si aggiunge l' essiccante al contenitore .
5

Chiudere il contenitore e posizionarlo in un luogo sicuro dove può rimanere indisturbati per diverse settimane mentre i fiori secchi .
6

Controllare i fiori dopo una settimana e ogni due o tre giorni successivi per determinare se il cluster è asciutto . Le zone vicino lo stelo avrà più tempo per asciugare. Una volta asciutto , rimuovere delicatamente le ortensie dal essiccante e agitare a testa in giù per rimuovere tutti i cristalli dai fiori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.