# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come Roses correttamente Dry

Alcuni modi di rose essiccazione includono asciugatura ad aria , premendo o asciugare con l'aiuto del calore . Questi metodi di solito provocano petali scoloriti e fiori deformi . Utilizzando un essiccante , una sostanza secca che assorbe l' umidità fuori del fiore , è il modo corretto per asciugare rose e mantenere la loro forma, il colore e alcuni profumi . Cose che ti serviranno
potatura
Bucket
24 -gauge filo fiorista
contenitore di plastica delle dimensioni di scatola da scarpe con coperchio ermetico
gel di silice
artisti morbide dipingono pennello
Cookie scheda

Mostra Altre istruzioni
1

Cut rosa steli lunghi almeno 4 centimetri dal cespuglio di rose con una cesoia . Scegli rose che non hanno completamente aperto in quanto si aprirà ulteriormente durante il processo di essiccazione . Luogo nasce in un secchio d'acqua fino al momento di elaborare .
2

Rimuovere lo stelo , lasciando solo la base del fiore e un pollice del gambo. Inserire l'estremità del filo 24 -gauge attraverso la base , o parte verde sotto il fiore , ad angolo retto rispetto al gambo e far passare dall'altro lato della base . Piegare il filo su entrambi i lati della base ruotandolo sotto. Mantenere il filo per il tempo necessario e piegare di lato .
3

Versare gel di silice da 1 pollice nella parte inferiore del contenitore . Inserire le rose a faccia in su in cima. Cospargere più gel intorno e sopra la parte superiore fino a quando le rose sono completamente coperti . Coprire il contenitore ermeticamente , e posto in un luogo asciutto per 5 giorni .
4

Controllare uno dei fiori nella scatola dopo 5 giorni di tempo per vedere se si è asciugato . Estrarre delicatamente l'alto con le dita . Si deve sentire croccante ancora non così fragile da cadere a pezzi . Se il fiore non è asciutto , seppellire con cura e attendere qualche giorno in più per provare di nuovo .
5

Versare il gel di silice con cautela su una teglia fino a quando i fiori sono visibili. Rimuovere delicatamente loro di gel con le dita . Girare sottosopra e toccare per rimuovere il gel all'interno dei petali . Spazzolare eventuali residui di gel con un pennello asciutto .
6

Raddrizzare il filo steli ed i fiori sono pronti per l'uso nei progetti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.