taglierino o lama di rasoio
asciugamano o tovaglioli di carta
nastro Forte o nastro innesto
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli nuovi germogli dalla recente crescita . Prendete le vostre papille da questi germogli , rendendo il taglio con una lametta o taglierino . Idealmente , si dovrebbe fare la vostra erba nel tardo pomeriggio in modo che le gemme possono riposare una notte invece di essere colpito da sole un giorno intero .
2
Immergere le talee in un grande bicchiere o un vaso di acqua pulita . Dopo due ore sono passate , rimuovere le talee e metterli su un asciugamano pulito o un tovagliolo di carta per asciugare per 30 minuti .
3
Utilizzando un cutter o tagliente lama di rasoio , fetta ½ pollici di lunghezza bocciolo di rosa fuori di ogni taglio. Assicurarsi che la fetta è profondo abbastanza per prendere un po ' del legno più duro all'interno del fusto , insieme con la gemma .
4
Ruotare la gemma e rimuovere la parte dura del legno con il coltello o una lama di rasoio . Non tagliare il resto del germoglio; è sufficiente rimuovere la sezione legno più duro .
5
Effettuare un taglio a forma di T in rosa che deve essere germogliato . La parte superiore della forma T maiuscola dovrebbe essere lungo circa 1 pollice . Assicurati di non tagliare nello strato cambiale dello stelo di rosa , che può essere identificato dal suo colore verde chiaro e umido , si sentono quasi viscido .
6
Mettere la gemma nello spazio vuoto che hai appena tagliare il gambo . Estrarre lo strato superiore dello stelo al suo posto sopra il bocciolo delicatamente con le dita .
7
Legare un pezzo di forte nastro intorno al fusto o fissare la gemma in posizione con nastro adesivo di innesto . Assicurarsi che il germoglio e lo stelo sono saldamente fissati insieme .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006254.html