# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come fare una Rosa Bud Open

Coltivazione e coltivando rose iniziato oltre 5.000 anni fa, secondo la University of Illinois Extension . Ci sono oltre 150 specie diverse di rose che crescono in tutto il Nord America , ed i colori di molti hanno un significato speciale . Il rosso è il colore della passione , rosa il colore di eleganza e femminilità e bianco rappresenta la purezza . Forzare un bocciolo di rosa per aprire assicurerà che è al suo più bello , sia in casa e per le occasioni speciali . Cose che ti serviranno
forbici Sharp
coltello Sharp
Vaso di acqua calda

pacchetti di conservazione floreali

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare le rose dal cespuglio con un paio di forbici affilate . Rimuovere steli che funzione almeno cinque foglie , in quanto questi sono più sani . Tagliate via i gambi di mattina per evitare stress per il cespuglio di rose .
2

Portare i gambi in casa e tagliare via la parte inferiore 1 pollice degli steli sulla diagonale con un coltello affilato . Taglio nasce in un angolo permette loro di assorbire più efficacemente l'acqua .
3

Riempire un vaso per tre quarti con acqua tiepida . Aggiungere un pacchetto conservante floreale , che è disponibile attraverso un fioraio in acqua . I conservanti prolungano la vita delle rose .
4

Disporre le rose in vaso . Staccare le foglie che cadono sotto la linea di galleggiamento per permettere più acqua e sostanze nutritive per essere concentrati sui germogli .
5

Impostare le gemme in una finestra che riceve il sole pieno per tutta la maggior parte della giornata .
6

sostituire i fluidi in vaso con acqua dolce tiepida e senza conservanti ogni giorno e continuare a permettere le rose di rimanere in pieno sole fino a quando i boccioli cominciano ad aprire .
7

Conservare le rose in un luogo fresco o in frigorifero fino a quando sono pronti per l'uso . Rose completamente aperti sopravvivono più a lungo in un ambiente più fresco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.