# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Macchie rosse sulla Rose Gambi

Rose offrono fiori grandi e appariscenti se ottengono la cura adeguata . Un certo numero di malattie influisce rosa steli . Alcune di queste malattie sono per lo più innocui , ma altri impedire fioritura e può anche uccidere la pianta . Macchie rosse sulle vostre rose ' steli sono un segno di una varietà di infezioni fungine . Macchia Nera

malattia dei punti neri inizia neri , macchie confuse sulla rosa foglie , secondo Bob Bauer a Rose e tutto su di loro , ma quando si diffonde per le canne , appaiono macchie rosso scuro . Questa malattia è aumentato è causata dal fungo Diplocarpon Rosae ed è più comune nelle zone umide come la Florida . Macchia nera si diffonde rapidamente e uccide qualsiasi delle foglie che infetta dopo aver gialle . Potatura rapido può salvare la pianta , e spray antimicotici dovrebbe essere applicata a tutte le aree non colpite .
Staminali Canker

Roses richiedono potature , ma ogni taglio fatto crea una ferita aperta sulla pianta . Queste ferite sono suscettibili alle infezioni fungine, come staminali cancro . Stem cancro , noto anche come cancro marrone , forma come piccole macchie rosse che coprono tutte le parti della pianta , tra cui lo stelo di un fiore , secondo l'Ufficio Extension Ohio State University. Questi cancri diventano marroni o neri come il tempo passa e l'infezione peggiora . Stem cancro richiede potatura pesante di materiale vegetale infetto e uno spray antimicotico .
Rust

Un altro fungo che ama attaccare i cespugli di rose , Phragmidium mucronatum , anche prima appare come piccole macchie rosse sulle canne di rosa o steli, dice Rose di Bob Bauer e tutto su di loro . Luminoso verruche bruno o rossastro crescono nella legnoso . Il fungo si diffonde solo quando le temperature sono calde , ma rapidamente distrugge le piante uccidendo foglie. Taglio foglie infette e steli off previene la reinfezione ; trattamenti antifungini hanno poco effetto . Cattura rosa ruggine presto e non si diffondono il fungo utilizzando strumenti di potatura contaminati .

Afidi

afidi sono un parassita e non una infezione fungina . Questi piccoli insetti sono i parassiti più comuni che si trovano su American cespugli di rose , dice l' Università della California di programma Integrated Pest Management , e può essere rosso vivo . Afidi succhiano linfa e di solito vivono sulla steli o sotto le foglie su un cespuglio di rose . Hanno scarso effetto su una pianta da soli , ma secernono una sostanza speciale che favorisce le infezioni fungine dannosi . Spruzzarli con un pesticida rosa -safe o sapone insetticida .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.