# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Macchie rosse su Grass

Erba espositrici macchie rosse potrebbero aver contratto una malattia fungina denominata antracnosi , secondo l'Università di Florida. Questa malattia è comune a entrambi i tipi di erba stagione freschi e caldi. E 'importante per giardinieri riconoscere i segni di anthracnose per fornire loro prati con trattamento culturale e chimica . Anthracnose

Anthracnose si verifica in genere durante i mesi primaverili o estivi. Temperature dell'aria tra 85-95 gradi Fahrenheit favoriscono la germinazione e la diffusione delle spore fungine che causano antracnosi , secondo l'Università della California. In realtà , i giardinieri possono vedere un grave caso di anthracnose quando i prati sperimentano condizioni estive bagnato dopo un inverno freddo . Questa malattia significa anche sottolineare problemi di salute come la compattazione del terreno , irrigazione impropria e alti livelli di paglia . Trattare il prato con le pratiche culturali adeguati e sostanze chimiche può aiutare a controllare il suo danno .
Danneggiare

Prati infettati con display anthracnose rosso al rossastro macchie marroni che sono circondati da aloni gialli , secondo l'Università di Florida . Si può vedere chiazze di erba infetta che si estendono fuori a 12 pollici di diametro , secondo l'Università della California. Se non trattata , macchie rosse ingrandire e uccidono l'intera lamina fogliare . Fornire un trattamento culturale , non appena vedete i sintomi di antracnosi . Monitorare il prato quando il tempo è piovoso e caldo .
Trattamento Culturale

Anthracnose prospera in prati che hanno strati di paglia di spessore superiore a 1 /2 pollice . Thatch è vivi e dei morti materia organica che cresce tra le lame di terra ed erba . Quando lo strato di paglia è spessa più di 1 /2 pollice , le spore fungine che causano anthracnose germinano e si diffondono nell'ambiente umido . Per controllare il livello di paglia , tagliare un cuneo pezzo di tappeto erboso 2 pollici fuori del prato e misurare lo strato di paglia . Inserire un arieggiatore avanti e indietro attraverso il prato per rimuovere eccesso paglia.
Trattamento Chimico

Trattare anthracnose con un fungicida che contiene un principio attivo , come chlorothalonil , fenarimol , fludioxonil , metconazolo , miclobutanil , propiconazolo e metil tiofanato , come suggerito dalla University of Florida. Utilizzare un ugello piatto sul vostro spruzzatore quando applicare il fungicida . Ugelli piatti distribuiscono piccole goccioline , che cappotto erba lame ed è più efficace quando l'uccisione malattie fungine . Riapplicare il fungicida secondo le sue indicazioni . Evitare di applicare fungicidi di un prato d'acqua sottolineato per evitare causare alcun danno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.