# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Malattia anthracnose in Poa Grass

Poa erba è il nome comune per bluegrass annuale ( Poa annua ) . Anche se bluegrass annuale è tra le erbacce comuni in paesaggi e tappeto erboso , diversi membri della famiglia poa , come bluegrass del Kentucky e roughbluegrass , sono usati come tappeti erbosi . Erba Poa è un nativo di Europa ed è suscettibile di numerose patologie, tra cui antracnosi . Causale Agente

Anthracnose è una malattia fungina che colpisce numerose specie tappeti erbosi in tutto il mondo . La malattia , causata da Colletotrichum cereale , è particolarmente grave in poa erba , cita l'Università Extension Rutgers . I sintomi della malattia possono persistere durante tutto l' anno, ma sono particolarmente evidenti tra giugno e settembre .

Sintomi

La malattia inizia con la comparsa di ¼ a ½ pollici , rotondo , lesioni marrone giallo -arancio su erba . Con la progressione della malattia , le macchie diventano più grandi e di forma irregolare . Fili d'erba più vecchi mostrano i primi sintomi . Quando il fungo si sposta nella foglia steli , guaine, corona , la malattia si chiama marciume gambo basale . I sintomi di marciume staminali basali includono lesioni imbevuto d'acqua che rapidamente diventano neri come i tessuti marcire . L'intera pianta muore per infezione . Un esame più attento rivela la presenza di corpi fruttiferi di funghi , di colore nero o spore all'interno delle zone infette .
Condizioni favorevoli

crescita fungina è particolarmente favorito durante umida e caldo , clima di mezza estate . Tuttavia, la malattia si verifica anche durante la stagione fredda. Anthracnose è comune in erba cresce con eccessiva umidità del suolo e terreno compattato . Erba Poa con una crescita meno vigorosa , tagliata ad altezza inferiore o la siccità ha sottolineato , è anche più a rischio di infezione . Erba che non viene regolarmente dethatched ha una maggiore probabilità di infezione .
Gestione

Da anthracnose è difficile da controllare quando si verifica l'infezione , le misure preventive sono tra i migliori strategie di controllo . Mantenere l'erba ben fertilizzato e utilizzare adeguati livelli di azoto soprattutto durante l'estate . Alzare l'altezza di taglio , in quanto questo riduce lo stress sul prato . Dethatching erba migliora l'aerazione regolarmente nelle radici . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di triadimefon , propiconazolo o chlorothalonil . Fungicidi funzionano meglio quando viene utilizzato come trattamento preventivo o durante le prime fasi dell'infezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.