# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Malattie Sod

sodding vostro prato può essere un impegno che richiede tempo , come si tenta di ottenere il manto erboso perfetto per inquadrare la vostra casa . Quando la zolla comincia guardando male potrebbe essere a causa di alcune malattie tappeto erboso in erba che possono diffondersi attraverso il vostro prato e trasformare il vostro bel cortile in una disgrazia . Riconoscere i rischi potenziali per la vostra zolla vi aiuterà a sradicare e prevenire future epidemie di varie malattie . Necrotico Anello Spot

posto anello necrotico è una malattia comune in high- manutenzione prati del Kentucky bluegrass . La malattia colpisce di solito in primavera e in autunno. Appare in primo luogo come anelli di normale , paglia e le lame di colore rosso di erba che possono essere fino a 24 pollici di diametro . Alla fine, le radici e le corone della pianta colpita diventano coperto con un fungo nero . Una volta stabilito, è difficile sbarazzarsi. Essa può tornare ogni stagione per un massimo di quattro anni , secondo la North Dakota State University. Radici poco profonde favoriscono la malattia . Aerazione con aeratori centrali o aeratori denti solidi sarà allentare il terreno e contribuire a promuovere la crescita delle radici profonde . Mantenere l'erba tagliata ad almeno 2,5 pollici , utilizzando fertilizzanti azotati equilibrata e corretta irrigazione nei periodi di siccità anche aiutare a combattere questa malattia .
Rhizoctonia Gialle Patch

Quando nuove zolle è posato su terreni pesanti o in prati con pesanti paglia e terreno compattato , un fungo chiamato Cerealis Rhizoctonia può causare la malattia percorso giallo nel tappeto erboso . Esso tende a infettare Kentucky bluegrass pure. La malattia si presenta di colore giallo più ampio al rossastro punti che possono apparire infossati . Sembra simile al posto anello necrotico , ma non ha i fili neri di funghi visibili sulla pianta . Troppo irrigazione può causare questo problema , così come terreni compattati . Ridurre acqua e aerare il terreno compattato potrebbe contribuire a risolvere il problema . Fungicida non è raccomandato ed è solo occasionalmente efficace . I sintomi di questa malattia sono generalmente di breve durata , in base alla Purdue University.
Rust

aree ombreggiate , erba tagliata da vicino e nuove zolle sono tutti i luoghi dove ruggine fungo si presenta su erba . Questa malattia fungina causa il prato ad assumere una tonalità e risultati di giallo o arancio in una nuvola rossastra di polvere quando falciato . Infezioni gravi causano erba a ingiallire e morire . Si indebolisce il prato e promuove la morte dell'erba durante l'inverno . Controllare la ruggine mantenendo una buona crescita di erba e di acqua adeguata . Rimuovere i ritagli di prato con un insacco e pacciamatura tosaerba durante il taglio . Questo scoraggerà sviluppo del fungo .

Fata Anelli

anelli Fata mostrano in zolle e tutti i tipi di tappeti erbosi in primavera e in estate . Gli anelli sono di colore verde o marrone scuro e sono praticamente illimitate dimensioni. Questi anelli possono estendersi fino a 50 metri di larghezza in alcuni casi . Il fungo responsabile degli anelli vive in profondità nel terreno e possono essere identificati rapidamente dalla comparsa di funghi - fungo frutta ' . Aerare il terreno , bagnando con fungicida , così come frequente di taglio per distruggere i funghi sono modi per controllare questa malattia fungina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.