prova la vostra terra prima di stabilire il vostro prato millepiedi . Sia che si utilizzi seme o zolle , avrete bisogno di terreni acidi con un livello di pH compreso tra 5,0 e 5,5 . L'erba non è in grado di assorbire il ferro da alcalino o nel suolo ad alta fosforo e può diventare giallo . Evitare fertilizzanti ad alto azoto, che favoriscono una rapida crescita , ma rendono millepiedi erba suscettibile alle lesioni freddo . Il sistema di Cooperative Extension Alabama raccomanda un concime 15-0-15 e 18-0-18 . Per preparare per le sementi o stabilimento zolle , coltivare la terra e utilizzare un rastrello per lisciare la superficie .
Piantare
Centipede semi di erba è molto piccola e germina lentamente. Densità di semina consigliate vanno da 1/4 £ a £ 2 . di sementi per 1.000 metri quadrati di superficie del prato . Per facilitare la diffusione , mescolare 1 £ di sementi con 20 libbre. di sabbia . Distribuire il composto in una direzione e metà in una direzione perpendicolare . Arrotolare la zona semi e applicare un sottile strato di pacciamatura .
Secondo il Servizio di Dilazione Cooperativo Alabama , millepiedi zolle d'erba è inizialmente più costoso di seme , ma fornisce una copertura di erba immediato . Disporre i pezzi di zolle ravvicinati per evitare lacune nel prato , e ruotare l'area sodded .
Acqua
Per prati seminati , l'Università delle Hawaii cooperative Extension Service consiglia di annaffiare quattro o cinque volte al giorno fino a quando l'erba copre completamente il prato , e poi due volte al giorno come le radici stabiliscono .
acqua il terreno a fondo prima della posa millepiedi zolle d'erba . Attendere che l'acqua di penetrare nel terreno in modo che il terreno non è bagnato quando si pongono le zolle . Acqua accuratamente dopo si pongono le zolle , e l'acqua una o due volte al giorno fino a quando le radici stabiliscono . Dopo radici centopiedi hanno stabilito , acqua accuratamente se l'erba inizia ad appassire .
Time Frame
Seed vostro prato centipede in maggio o giugno . I semi germinano in 3-5 settimane e le radici stabiliscono in sei a 10 settimane. Secondo l'Università della Georgia Extension , è possibile porre zolle in qualsiasi momento durante la stagione di crescita estate e anche durante la dormienza invernale . Prova il tuo terreno ogni due o tre anni , e aggiungere fertilizzanti se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005501.html