# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Variegato Dogwood Care

alberi di corniolo sono nativi nella metà orientale degli Stati Uniti e crescono bene in USDA zone di rusticità 5-9 . Molti colori di fioriture esistono tra cui bianco , rosa e rosso , ma fogliame variegato è presente solo su alcuni. La corretta manutenzione permette a questi dogwoods di vivere per molti anni nel vostro paesaggio . Variegato Alberi

corniolo variegato con fiori bianchi è il Cherokee Daybreak con le brillanti foglie d'estate verde e bianco . Cresce a un tasso moderato e raggiunge altezze di 25 metri e uno spread di 20 piedi . Il fogliame sulla Cherokee Daybreak è verde pallido in primavera e rosa o rosso in autunno . La First Lady ha tricolored foglie di chiaro e verde scuro e giallo in estate. Ha anche fiori bianchi e cresce lentamente, ad una altezza e la diffusione di 25 piedi . Le foglie d'autunno della First Lady sono un marrone scuro e la primavera fogliame è verde pallido. Un altro interessante corniolo variegato è il Cherokee Sunset . Ha rossastro - viola fiori e foglie verde brillante con margini gialli nei mesi estivi . Durante la primavera e l'autunno , il fogliame è di colore rosso- viola . Il welchii ha fogliame colorato in estate pure, con un tocco di rosa sulle foglie verdi e bianchi . I fiori del welchii sono bianchi . Soffre di foglia bruciacchiare se piantato in zone con sole pieno.
Piantare Cura

Scegliere un sito che ha terreno con un pH di 5,2-6,0 . Dogwoods variegate prosperano in terreni ben drenati , ricchi di materia organica. Piantare il corniolo in una zona con ombra preferibilmente con un nord o l'esposizione ad est . Dogwoods variegate possono crescere in pieno sole, ma questo li lascia esposti alla piralide del corniolo . Se piantare in pieno sole , mantenere l'albero innaffiato bene per evitare che il terreno si asciughi . Potete piantare dogwoods variegate tutto l'anno container cresciuto , ma gli alberi zolla di terra e burlapped fare meglio se li si pianta quando sono dormienti - novembre a marzo. Piantate i giovani alberi alla stessa profondità , come nel contenitore .

Albero manutenzione

acquatici giovani alberi di corniolo variegati una o due volte alla settimana durante la primavera e l' mesi autunnali . Immergere il terreno sufficiente per fornire la zolla e oltre, con un sacco di umidità . Ciò è particolarmente importante durante i primi due anni dopo il trapianto . Dopo il primo anno di crescita , concimare le dogwoods variegate due volte l'anno . Utilizzare tre once di fertilizzanti azotati per ogni 100 metri quadrati nel mese di febbraio e la metà di giugno. Aggiungere 3 o 4 pollici di corteccia di pino , pino paglia o foglie morte come pacciame intorno all'albero corniolo variegato . Questo previene i danni da falciatrici , aiuta a trattenere l'umidità e riduce le erbacce .
Potatura

corretta potatura mantiene l' albero di corniolo variegato attraente e sano . Rimuovere morti, membra malate o danneggiate , non appena li posto . Altri rami che richiedono potature sono quelli che si incrociano o si affollano altre membra . Potare via qualsiasi polloni che crescono alla base dell'albero , come usano energia inutile per crescere . Sbarazzarsi di tutti i rami deboli , cercando tutto l'albero per fornire ventilazione e aiutare il corniolo riceve la luce del sole . Potare tutti i grandi rami durante il periodo di riposo vegetativo per i migliori risultati .

Malattie

Ispezionare la vostra corniolo variegato su base regolare per i segni della malattia . Risultati anthracnose in grandi macchie marrone chiaro o piccoli viola bordato di foglie macchie intorno ai margini delle foglie . Ascochyta Blight provoca macchie di forma irregolare con un centro grigio o marrone chiaro e un bordo scuro . L'oidio si presenta come una crescita bianca sulle foglie , germogli e gemme. Antiparassitari spray contenenti propiconazolo , cmancozeb più tiofanato methylhlorothalonil sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione di queste malattie . Spruzzare gli alberi con il fungicida durante l'espansione foglia in primavera e continuare ad usarlo ogni 10 a 14 giorni per tre o quattro trattamenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.