# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Cura di erbe decorative

erbe decorative in grado di fornire fiorire ornamentali a qualsiasi prato. Essi aggiungono movimento così come il suono al paesaggio , perché il vento può così facilmente fruscio . Possono venire in una gamma di colori e altezze , ma o crescere in ciuffi o distribuiti su un prato con l'aiuto di rizomi . Le erbe ciuffo crescono più spesso con l'età , ma rimanere sul posto e lavorare bene con piante perenni . Le erbe possono rizoma aggressivo diffondersi oltre qualsiasi confine paesaggio previsto. Pianificazione come erbe decorative potrebbero integrare un progetto di paesaggio renderà la loro selezione chiara . Cose che ti serviranno
erbe decorative
10-10-10 fertilizzante , da 0,5 a 1 Kg per 100 metri quadrati di giardino
acqua
Guanti
cesoie Erba

Mostra Altre istruzioni
Come prendersi cura di erbe decorative
1

acqua erbe decorative accuratamente durante il primo anno nel terreno in modo da poter stabilire un sistema di radici sostanziale . Anche le erbe decorative calda stagione che sono resistenti alla siccità e crescono meglio durante la calura estiva , come il bufalo erba , necessitano di annaffiature coerenti nel loro primo anno. In climi particolarmente asciutti o desertiche , erbe decorative potrebbe essere necessario annaffiare più volte al giorno . L'acqua deve essere mirata a mano o con sistema a goccia per i gambi in modo da raggiungere le radici sotterraneo . Una volta stabilito, erbe decorative avranno bisogno di poca acqua supplementare .
2

Applicare uno strato di 2-3 cm di pacciame per contenere erbe decorative nel loro primo anno e proteggerli dalle erbacce , mentre stabilirsi. Pacciame può anche proteggerli durante i mesi invernali . Nessun taglio è necessario. Lasciando il fogliame essiccato e fiori tutto l'inverno aiuta a prevenire la corona della pianta si secchi . Il fogliame restante fornisce anche un habitat della fauna selvatica .
3

Tagliare erbe decorative in primavera per promuovere la crescita . Lascia solo pochi centimetri sul terreno . Se le corone di erbe decorative hanno asciugato durante l'inverno , dividerli a metà. Erbe Warm - stagione devono essere suddivisi all'inizio della primavera . Dividere erbe fresco-stagione dovrebbero aver luogo prima, durante l'inverno , dal momento che possono fiorire in primavera . Trapianti le metà divise , assicurandosi che le erbe otterrà comunque 3-5 ore di sole diretto ogni giorno .
4

Aggiungi 10-10-10 fertilizzanti , ha la stessa quantità di azoto, fosforo e potassio . Per 100 metri quadrati di giardino , aggiungere £ 0,5 a £ 1 di fertilizzante . Per pianta , il rapporto è pari a circa 0,25 tazza . L'acqua le erbe decorative fecondate accuratamente .
5

Shear fresco-stagione erbe di nuovo in piena estate dopo il loro fogliame e fiori secchi . Alcune erbe decorative possono avere bisogno di essere tagliato più volte nella stessa stagione come le diverse parti asciugare . Altri possono essere " pettinate ", o strofinato con una mano guantata per rimuovere i fiori appassiti e le foglie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.