# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

No- Mow Erbe

La maggior parte dei prati richiedono un sacco di acqua e un sacco di lavoro . Ecco perché la maggior parte delle specie dei tappeti erbosi provengono da parti del mondo che ottengono più precipitazioni rispetto agli Stati Uniti . Tuttavia , senza tagliare e bassa tagliare erbe, spesso sviluppati da erbe native del Nord America , sono disponibili in modo proprietari di abitazione possono avere bei prati senza spendere tutto il loro tempo di annaffiare , diserbo e falciare l'erba . Buffalograss

buffalograss è un nativo americano erba a crescita lenta , che raggiunge un'altezza di circa 6 centimetri . Può adattarsi ad una vasta gamma di suoli , compreso argilla , ma non crescono bene in terreno molto sabbioso . Si tollera temperature elevate e temperature fino a -30 gradi Fahrenheit . Inoltre , buffalograss non ha bisogno di fertilizzanti e richiede pochissima acqua una volta stabilite . In California , alcune varietà di buffalograss utilizzano 40-80 per cento in meno di acqua rispetto le erbe Bermuda e festuche comunemente piantato lì . Buffalograss non ha malattie o insetti problemi noti , e può essere coltivata nei due terzi orientali degli Stati Uniti e in California . Non fa bene in zone molto ombreggiate o dove c'è un sacco di traffico pedonale .

Belle festuche

festuche Belle come il rosso , Chewings o hard festuca sono bassi crescita erbe che raggiungono un'altezza di 4 a 6 pollici . No - falciare festuche sono di solito una miscela di diverse varietà a crescita lenta . Festuche Belle crescono bene in ombra e terreni poveri e non hanno bisogno di molta acqua una volta che sono stabiliti . Possono essere coltivate nel terzo settentrionale degli Stati Uniti e nel Canada meridionale . Festuche Belle sono le erbe fresche di stagione e possono diventare marrone se la temperatura supera i 90 gradi Fahrenheit .
Preparazione

Prima di sostituire il prato con una crescita lenta erba , è necessario rimuovere tutti l'erba esistente. Il modo più semplice per farlo è quello di affittare una sodcutter . Alcuni orticoltori consiglia di non fare fino perché porterà semi di piante infestanti in superficie . Altri orticoltori raccomandano coltivare e innaffiare il prato più volte prima di piantare per favorire la crescita di erbacce , perché è più facile per eliminare le erbacce prima piuttosto che dopo la piantagione . Inizio autunno è il momento migliore per piantare il vostro nuovo prato .

Manutenzione

No - falciare erba richiedono meno manutenzione di tappeti erbosi tradizionali . Alcune varietà non richiedono alcun fertilizzante , ma anche per coloro che beneficiano concimazione , è possibile concimare meno spesso di ridurre quanto velocemente l' erba cresce . La Lady Bird Johnson Wildflower Centro raccomanda falciare i prati autoctone come buffalograss una volta l'anno per assicurare che rimanere in buona salute e non diminuiscono , che prati unmowed tendono a fare dopo diversi anni . Se si falciare , utilizzare un tosaerba in modo da non dover rastrellare i ritagli . Le erbacce possono essere un problema , soprattutto quando si è in primo luogo stabilire il vostro prato . Applicare un erbicida malerbe a foglia larga due volte d'estate per ridurre le erbe infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.