# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Native Ohio Erbe

Erbe che sono nativi Ohio sono quelli che crescono naturalmente senza l'aiuto degli esseri umani . Erbe autoctone forniscono ambienti sani per la fauna selvatica e fanno parte di un ecosistema equilibrato . Anche se alcune erbe autoctone sono in pericolo o minacciati , piante autoctone sono generalmente forti e non facilmente danneggiati da parassiti o malattie . Sviluppi urbani e agricoli possono disturbare gli habitat naturali , ma erbe autoctone continuare a svolgere un ruolo nel paesaggio dell'Ohio . Identificazione

Ohio State University ha identificato molte delle erbe native dello stato , insieme ad altre piante erba-come , ad esempio carici e giunchi . Erbe autoctone di Ohio includono bluestem grande , side- avena grama - erba , Canada segale selvatica , Virginia segale selvatica , viola d'amore erba , cervi lingua erba , verga , poco Bluestem , indiangrass e praterie cavo - erba. Il Codice amministrativo Ohio elenca inoltre minacciate e in pericolo le specie autoctone , come l'erba piegata di Elliott , poco whitlow erba ed erba giugno .
Preservation

Preservare erbe native è un priorità del Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali ( ODNR ) . Per proteggere le piante come twisted erba giallo -eyed in Erie Sand Barrens , piante non autoctone ed invasive vengono rimossi . Impianti di intrusione vengono abbattuti , tirato fuori o eliminato con erbicidi . Occasionalmente , il ODNR conduce una bruciatura controllata per sbarazzarsi di specie invasive nelle aree protette . Leggi Ohio e federali offrire ulteriore protezione limitando il prelievo e la raccolta delle specie di erbe autoctone in pericolo o minacciate .
Giardini

erbe autoctone non invasive può essere una scelta interessante per giardini. Il ODNR vieta la raccolta di semi da un naturale statale conservare o zona della fauna selvatica . Invece , i giardinieri dovrebbero acquistare semi propagate in una scuola materna . Vivai possono anche aiutare con la selezione di erbe appropriate per il sito giardino. Poco bluestem e panico verga , per esempio , crescono bene in campi e praterie , mentre lungo la manna erba è preferito in aree alluvionali . Controllo delle erbe infestanti nei primi anni, mentre le piante autoctone stabiliscono le loro radici è una chiave per un giardino di successo .

Pascolo

allevatori Ohio utilizzano una varietà di erbe native a fini di pascolo . Erbe sono selezionati in base alla loro potenziale foraggio , così come idoneità alla regione e tasso di crescita . Secondo il US Department of Agriculture ( USDA ) , grande bluestem può crescere fino a 8 metri di altezza ed è un erba nativo preferito per il pascolo del bestiame . Sideoats grama è anche comunemente usato per il pascolo perché produce un sacco di foraggio . Wildrye Silky , d'altra parte , potrebbe essere un prato per evitare , come i suoi seedheads possono irritare la bocca di un animale e del tratto gastrointestinale .
Erosione di controllo

erbe native sono uno strumento di controllo di erosione lungo argini, strade , dune di sabbia e canaloni . Secondo l'USDA , panico verga è prezioso perché si adatta facilmente ai diversi ambienti e può stabilizzare il terreno . Canada piantine wildrye sviluppano velocemente , rendendolo un'altra buona scelta per combattere l'erosione . Piante, come broomsedge , che potrebbero altrimenti essere considerata una pianta infestante , possono dimostrare di avere la densità radice diritto di impedire l'erosione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.