azoto viene applicato l'erba per promuovere la crescita denso e produzione di clorofilla , che mantiene la vostra erba verde . L'azoto che è in concimi è in forma di urea , secondo la Rutgers University. Quando troppo alto di una percentuale o troppo azoto viene applicato a prati , l'erba disidrata . Grass anche disidratare se l' azoto è stato applicato senza annaffiare le sostanze chimiche dopo l'applicazione di fertilizzanti o in una giornata calda . Notando i segni di bruciatura azoto aiuta a prevenire problemi futuri .
Masterizzare Danni
giardinieri possono vedere macchie scure o macchie si sviluppano sulle loro prati dopo la concimazione . Macchie marroni sono spesso di forma irregolare . Queste aree marroni indicano morto , erba secca -up . A volte , macchie marroni di erba possono essere mal diagnosticato come un problema di malattia fungina . Patch di Brown è una malattia fungina che provoca l'erba marrone . Tuttavia, la malattia toppa marrone produrrà una macchia circolare sul prato , che spesso ha una fascia nera intorno al perimetro della patch , in base alla Purdue University.
Quanto applicare
evitare di bruciare la vostra erba , applicando la giusta quantità di azoto al cantiere . Erba in genere ha bisogno di £ 1 di azoto per 1.000 metri quadrati , a seconda della University of Illinois . L'applicazione di più di questo può provocare ustioni fertilizzante . Quando si applica l'azoto , assicurarsi che il divaricatore rotante distribuisce uniformemente il fertilizzante sopra il cantiere . Rotto spandiconcime applicano troppo azoto in alcune aree , che porterà a erba che brucia .
Quando Applicare
Evitare l'applicazione di fertilizzanti nelle giornate calde o di stress idrico prati . Innaffiare il prato per diversi giorni prima di concimazione . Applicare 1 pollice di acqua al prato dopo la diffusione del fertilizzante. È anche possibile concimare il prato la mattina per risparmiare acqua . Prati in genere bisogno di essere fecondati con un concime a lenta cessione ogni sei settimane durante la stagione di crescita . Smettere di concimazione quando il prato è alla fine della sua stagione di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042929.html