giardinieri non otterrà un cantiere uniforme guardando se il sito di impianto è pieno di erbacce e detriti . Erbacce competono con semi di erba per le sostanze nutrienti del suolo , occupano spazio , ridurre il flusso d'aria e rompere la consistenza complessiva del cantiere . Detriti come sassi o materiali di costrizione non sosterrà la crescita dell'erba; Pertanto , giardinieri avranno aree nude . Spray giù le erbacce con un erbicida contenente glifosato . Attendere cinque a 14 giorni dopo la spruzzatura a seme il prato , come suggerito dalla University of Minnesota . Rimuovere tutti i detriti fuori del prato .
Seeding Preparazione
Misurare la metratura del prato . Controlla la tua semi di erba per scoprire quanto di distribuire per 1.000 metri quadrati . Ad esempio , bluegrass Kentucky dovrebbero essere seminate ad una frequenza di due o 3 libbre. per 1.000 metri quadrati , mentre bermuda grass deve essere distribuito ad un tasso di £ 1 per 1.000 metri quadrati . Dividere la quantità di semi di erba hai bisogno a metà. Versare in tutto ciò che si intende utilizzare per distribuire semi di erba , come una trasmissione , goccia o spreader palmare.
Seeding
Semina i semi di erba a seguito di una verticale percorso avanti e indietro attraverso il cortile , come suggerito dalla University of California . Provate a camminare come diritto il vostro percorso il più possibile. Versate il resto della vostra semi di erba nel vostro spreader . Passeggiata in orizzontale , semina il tuo seme di erba avanti e indietro . Dovreste essere in grado di guardare fuori e vedere un sottile strato di semi di erba in modo uniforme rivestimento vostro prato . Broadcast semi di erba a mano in piccole aree del cantiere che sono difficili da raggiungere con il diffusore.
After Care
coprire i vostri semi di erba con 1/16 a 1 /8 di pollice di sporco rastrellare il seme nel cortile , come raccomandato dalla University of California . È inoltre possibile utilizzare il compost per coprire i semi per contribuire sostanze nutritive. Irrigare il prato per inumidire il terreno . Quando prendersi cura della propria semi di erba , non lasciare mai che i semi si seccano . Semi secchi -out non germinare. Innaffiare il prato con una nebbia di acqua 2-3 volte al giorno per aiutare i vostri semi germinano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042846.html