corretta cura portico anteriore comprende una pulizia regolare. Spazzare settimanale per rimuovere tutte le foglie o altri detriti organici che potrebbero accumularsi sulla veranda . Due volte l'anno , può essere una buona idea per pulire a fondo la vostra veranda . Utilizzare una spazzola a manico lungo e bicarbonato di sodio per passerelle macchia e il portico per rimuovere lo sporco in terra , poi sciacquare con acqua . Si può lavare con una soluzione di candeggina delicata ( 1 tazza di candeggina per un gallone di acqua ) per evitare la muffa . Fare attenzione a non ottenere candeggina su erba o di altre piante , perché li può bruciare .
Vernice
ringhiere o decking dipinte può essere attraente su una veranda , ma questa attrattiva può sbiadire se la vernice è consentito a svanire o chip . La prima volta la pittura portico , comprare un gallone in più di vernice e tenerlo a portata di mano per le piccole riparazioni . Utilizzare un pennello piccolo per riempire in chips come appaiono o dipingere su crepe o imperfezioni nel legno come appaiono . Dopo aver completato la pulizia semestrale di prodotti per esterni e tutta la pulizia della vostra casa sono asciugati , prendetevi del tempo per ridisegnare le aree della vostra veranda con sbiadito o vernice scheggiata . Manutenzione
Paesaggio
Mentre le piante in vaso o nel terreno possono dare un invitante portico anteriore , piante incolte e le erbacce possono diminuire l'attrattiva di un portico anteriore . Potare sempre indietro piante a fine estate o inizio autunno - ogni volta che vanno in letargo per l'inverno . Regolarmente tirare le erbacce in aiuole vicino il portico anteriore o stabilire materiale abbellimento e pacciamatura per evitare le erbacce . Piante in vaso anche bisogno di una manutenzione regolare in aggiunta a mangiatoie e agli abbeveratoi . Pulire la parte esterna dei contenitori di piante e macchia intorno alla base di contenitori per evitare l'accumulo di sporcizia e muffe .
Passerelle and Concrete
passaggi pedonali intorno ad un portico richiedono una manutenzione regolare per mantenere la loro bellezza e durata . Per pulire passerelle , mescolare un detergente delicato come il detersivo per lavatrice liquido o sapone con acqua in uno spruzzatore giardino , poi spruzzare su marciapiedi e selciato . Utilizzare una spazzola a manico lungo a scrub , poi sciacquare con acqua . Come con la vernice, acquistare selciato supplementari prima volta che si installa il passaggio pedonale in modo che è possibile sostituire le pietre screpolate.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070168.html