# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Screening in una Front Porch

Un portico anteriore harkens indietro nel tempo, più dolce dell'anno, quando le serate erano fresco, ma non freddo e il sole di giorno era luminoso e caldo . Non c'è niente come stare seduti in veranda protetta dal calore del mezzogiorno e il ronzio delle zanzare ostili o no -see- ums . Se si decide di mettere una veranda sulla tua casa , ci sono alcune cose che si dovrebbe pensare prima di iniziare a costruire . Cose che ti serviranno
permessi di costruzione ( se necessario )
carta Graph
Penna e matita
legno per la struttura , decking e il tetto
Legno macchia o dipingere
Impermeabilizzazione
Paintbrush
elettrico ha visto
Seghetto
mitra
Nail pistola
Nails
cacciavite e martello
misura di nastro
Ladder

Mostra Altre istruzioni

1

guardare con attenzione a casa tua per vedere se un portico sul fronte completerà la progettazione della casa . Si può già avere un Veranda o del ponte lì che deve semplicemente essere chiuso. Questo sarebbe l'ideale .
2

Verificare con il dipartimento di zonizzazione nella tua città o con le associazioni di proprietari di casa ' per eventuali restrizioni o regolamenti . Ottenere tutte le autorizzazioni necessarie prima di iniziare a costruire .
3

Scegli la posizione giusta . Se si parte da zero , decidere se una veranda è la cosa migliore per la vostra casa . Progettare un portico per il lato della casa potrebbe essere più adatta per le condizioni atmosferiche e stile architettonico .
4

Scegli lo stile del portico . Lo stile architettonico è importante per l'aspetto generale del portico da un punto estetico e un punto di vista stilistico .
5

Decidere se si vuole un tetto pieno o un pergolato . Una pergola è fatto con lunghe strisce di legno che sono posti in un angolo per bloccare il sole quando è al suo più caldo , ancora permettendo alla luce e all'aria di entrare nel portico . Essa non assicura alcuna protezione dalla pioggia . Tuttavia, un pergolato è un posto eccellente per far crescere una pianta da fiore, che finirà per riempire gli spazi creando un tetto naturale .
6

scegliere i materiali per la vostra veranda , se si sta costruendo da zero , o allegando un portico esistente . Vi è una vasta gamma di materiale da costruzione disponibili per un portico che vanno da cortili di cemento per recinzioni tradizionali in legno , o da pali in ferro battuto recuperati a fibra di vetro composito pavimento .
7

Progettare il portico su carta prima , tra cui tutte le misure e il posizionamento delle colonne .
8

costruire patio o terrazza , se non ne hai già uno. Se siete a portata di mano , potete farlo da soli , o assumere un falegname o appaltatore . In alternativa , costruire il portico esistente patio, terrazza o veranda .
9

Costruire colonne del portico e il tetto in legno se siete esperti nella definizione e costruzione. In caso contrario , usare un imprenditore , uomo tuttofare , falegname per i principali componenti strutturali .
10

Installare schermo tra le colonne o provare i prodotti disponibili che si adattano facilmente tra le colonne del portico .
11

costruire o acquistare una porta per l'ingresso portico dalla strada . La porta dovrebbe riflettere il disegno complessivo del portico .
12

Macchia o dipingere il legno per finire e proteggerlo dalle intemperie. Aggiungere uno strato di impermeabilizzante per aiutare il traguardo durare più a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.