codici di costruzione locali applicano generalmente ogni volta che si sta costruendo qualcosa di sostanziale , come ad esempio un portico o altra aggiunta alla vostra casa . Solitamente piani o progetti sono uno dei requisiti di questi codici di costruzione . Un buon piano fornirà informazioni per quanto tempo il progetto prenderà , i materiali necessari e le relative quantità , dimensioni e tutte le altre informazioni necessarie per la costruzione .
Idee
Immaginate il portico nella vostra mente prima di metterlo su carta . Considerare tutti gli aspetti : posizione , funzionalità , dimensioni e stile. Assicurarsi che la linea del tetto è compatibile con quello della casa e che lo stile architettonico del portico si fonde con la casa . Nota: tutti i dettagli che ti piace su altri portici che avete visto . Questi possono essere incorporati nel piano .
Tipi di Porches
Porches sono disponibili in molti stili e tipi . Si può avere un portico aperto , un portico parzialmente aperto o un portico proiettato- in . Un portico completamente chiusa è un'altra opzione . Il più chiusa il portico , più alti sono i costi di manodopera e materiali. La semplice portico aperto aggiunge spazio per rilassarsi al minor costo, mentre un portico chiuso funge da spazio di vita più utilizzabile e allarga la casa . Un portico aperto può essere modificato successivamente con schermi o recinzione completa se il piano iniziale comprende elementi strutturali come porte e finestre intestazioni e un pavimento solido anziché piano di calpestio .
Disegnare il piano
Estrarre il piano su carta millimetrata . Notare la posizione delle porte esistenti e finestre in casa . Assicurarsi che il piano portico comprende abbastanza spazio per porte aprirsi e consentono ancora spazio per le persone . Notare la posizione della fondazione . Una semplice portico potrebbe utilizzare un supporto concreto galleggiante posizionato a terra dopo lo scavo le zolle . Questo è simile ad una fondazione utilizzato per un mazzo . Portici più consistenti possono richiedere appigli e muri di fondazione , a seconda delle norme edilizie . Prendere nota di eventuali ringhiere , posta supporti per il tetto e built-in mobile sui piani .
Confermare il piano
Utilizzando il piano , stabilire il layout fisico del portico . Nail un bordo contro la casa di agire come una guida temporanea da dove il portico incontrerà la casa . Questo è semplicemente un riferimento visivo del livello del pavimento prevista del portico. Utilizzo di corda e picchetti, impostare il perimetro del portico . Misurare le distanze con un metro a nastro e stabilire gli angoli quadrati , controllando con una squadra da carpentiere . Verificare la rappresentazione con un doppio controllo tutte le misure contro i piani . Inoltre , le posizioni di bandiera footing , come indicato dal piano. Questo processo permette al costruttore di visualizzare meglio il portico e confermare che il piano soddisfi le sue esigenze prima di iniziare la costruzione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000157.html