# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Piano di lavorazione del legno per un Porch Swing

oscillazioni prefabbricate portico sono ampiamente disponibili sia come unità complete e in kit per l'auto- assemblaggio . In alcune situazioni , tuttavia, possono non adattarsi dimensioni o design vincoli di un potenziale acquirente ; che è il caso , è necessario progettare la realizzazione di un modello personalizzato . I piani sono di vitale importanza nella creazione di un portico swing ben rifinito , senza numerose ricostruzioni inutili e piste aggiuntive frustranti ai commercianti di legname e negozi di ferramenta . Rendere il Piano

Dondoli sono in vendita presso la maggior parte dei magazzini per la casa e garden center ; prendere un blocco di carta millimetrata e una macchina fotografica digitale su un viaggio di idee di accertamento , poi trascrivere le note in uno schema ordinato , mentre gli esempi sono ancora freschi nella vostra mente . Aggiungere le dimensioni desiderate , comprese le dimensioni del legname - per esempio , le doghe possono essere 1 pollice da 2 pollici di larghezza - e le lunghezze richieste . Avere una visione dei cuscini che saranno sul dondolo ; se si intende utilizzare cuscini quadrati da 36 pollici , la base del sedile deve essere di 36 cm di profondità e un multiplo di 36 pollici di larghezza . Wider , sedili più profondi fanno per una migliore rilassarsi e sonnecchiare .
Acquisti

Una volta che lo schema è finalizzato, elaborare una lista di acquisto per le materie prime . Tutto il legno deve essere " finito ", nel senso che è stato piallato e levigato dal prestatore; le persone entrano in contatto con tutte le parti di un dondolo a un certo punto , in modo da schegge non sono desiderabili . L' utilizzo di viti , al contrario di chiodi , fa per un più ordinato e progetto robusto ; acquistare ponte viti che sono trattati per resistere agli elementi . Colla per legno per esterni è consigliato per si unisce l'inquadratura .

Materiali

Avrete bisogno di legna per il telaio del sedile , le lamelle dei sedili , braccioli e braccia , il gruppo posteriore e un telaio di supporto se il dondolo non deve essere sospeso al soffitto . Avrete bisogno di riempitivo per vite e nodo fori, carta vetrata , e sia vernice o primer e vernice . Ricordate di aggiungere l'hardware e catene che alla fine sarà necessario per appendere dondolo dal soffitto o la sua struttura di supporto A -frame .
E consigli per lavorare da una schematica

Quando si lavora ad uno schema complesso , nota sempre un numero di identificazione da qualche parte su ogni pezzo ; utilizzare una matita , scrivano leggermente e rendere il marchio dove verrà nascosto da un altro pezzo di legno successiva del progetto . Aderire al piano precisamente: Scorciatoie raramente radersi ogni momento fuori di tali progetti ; anzi , di solito causano problemi imprevisti e causare ulteriore lavoro che richiede tempo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.