# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come pianificare un Porch Swing

Installazione di un portico swing permette di godere la vita all'aria aperta in tutta comodità e aggiunge un elemento decorativo per l'esterno della vostra casa . Mentre il processo di base di installazione di uno swing è semplice , è necessario pianificare correttamente l'installazione prima di iniziare. Il fattore di pianificazione più importante è decidere dove appendere lo swing e garantire che il percorso ha abbastanza integrità strutturale per sostenere il peso dello swing e le persone in essa . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Pry bar ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1

Walk around portico e decidere da che parte si vuole affrontare quando si sta oscillando . Se vi è più di una posizione che si può montare lo swing in si può preferire il paesaggio in una direzione più di un altro .
2

Inserire un metro a nastro al centro del pavimento portico direttamente sotto cui il sedile dell'altalena sarà. Allungare il metro indietro 2 1/2 piedi per assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per lo swing di muoversi . Quindi misurare 2 1/2 piedi nella direzione opposta rispetto al centro del sedile . Anche se 2 1/2 piedi è sufficiente , si consiglia di aumentare la distanza di 3 o 4 metri per permettere più movimento .
3

Guardate in alto dove si desidera installare il portico garantire ci sono due grosse travi di legno , detti travetti , che attraversano la parte inferiore del tetto . Avrete bisogno di questi per montare lo swing . Se le travi sono coperti da pannelli , rimuoverla con una barra di leva per individuare i travetti .
4

Misurare la larghezza della zona, che deve essere di almeno 4 pollici più largo del swing. Questo permette di montare le catene leggermente di lato dello swing in modo che essi non sfregare contro di essa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.