# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire Mattoni su un portico anteriore

Un portico anteriore mattone è sottoposto ad elementi ambientali e il traffico pedonale . Nel corso del tempo , questo può portare i mattoni da rompere, sbriciolarsi o addirittura cadere . È possibile sostituire i mattoni su una veranda e , con un po ' di shopping attento mattoni , solo tu sarai in grado di dire dove sono collocati i nuovi mattoni . Ricordatevi di tenere qualche mattone in più a portata di mano quando hai finito con questo progetto . Se altri mattoncini si rompono , sarete in grado di sostituirli immediately.Things che vi serve
Fare leva bar
Nuovi mattoni
Mortaio
Secchio
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Fonte out mattoni di sostituzione . Mentre è possibile acquistare nuovi mattoni in un negozio casa e giardino , possono non corrispondono ai vecchi mattoni , soprattutto se sono vecchi. Contattare una società brickmaking locale o una società di landscaping e vedere se hanno i mattoni storici a portata di mano . Prendete un piccolo pezzo di mattone con voi per abbinare il colore più vicino possibile .
2

Fare leva eventuali mattoni rotti o incrinati . Come si sta sostituendo tutti i mattoni mancanti , questo è un grande momento di fare alcune riparazioni pure. Utilizzare una barra di leva per ottenere sotto i mattoni e fare leva verso l'alto.
3

Preparare la malta . Mescolare una piccola quantità di malta in un secchio di plastica . Seguire le istruzioni sulla confezione per la miscelazione , come la maggior parte delle marche differiscono leggermente per quanto riguarda come il mezzo è misto .
4

mortaio intorno ai bordi , dove verranno collocati i nuovi mattoni . Utilizzare una cazzuola e applicare uno strato sottile di malta nella zona in cui si sarà messa il mattone . Lavorare un mattone alla volta perché mortaio imposta rapidamente .
5

Sostituire ogni mattone . Aggiungere un sottile strato di malta intorno ai bordi del mattone sostituzione e premere delicatamente in posizione. Utilizzare il bordo della spatola per rimuovere la malta in eccesso . Ripetere fino a quando tutti i mattoni sono stati sostituiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.