# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come risolvere le lacune in Bricks

Finché si possono raggiungere le lacune o crepe nella muratura , è possibile effettuare le riparazioni senza troppo chiasso . Lacune nella o tra i mattoni sono il risultato di agenti atmosferici e devono essere riparati prima che compromettano l'integrità della muratura . Una volta compromesso , acqua penetra nelle fessure , ulteriormente destabilizzato la malta e mattoni . Siate pronti a fare due tipi di riparazione . Uno per risolvere le lacune o crepe nei mattoni reali , e l' altro per la riparazione delle lacune tra i mattoni , dove mortaio è caduto fuori o diventare unstable.Things che ti serviranno
Stiff pennello
materiale legante in cemento
tavola di legno
Cazzuola
Carta vetrata
Hammer
Scalpello
Weather resistant " N" tipo mortaio
Piallatrice
Mostra Altre istruzioni
1

correggere eventuali crepe nel mattone con legante cemento . Utilizzare materiale che è stato colorato per abbinare i vostri mattoni. Pulire la zona con una spazzola rigida e applicare il materiale legame con cazzuola o spatola .
2

colmare le lacune tra i mattoni utilizzando resistente agli agenti atmosferici mortaio N -type. Premere la malta nella crepa con una cazzuola o spatola . Prendi in quanto è possibile.
3

Colmare le lacune con malta fino a quando non è a livello con la faccia del mattone . Lasciare impostato fino a quando si sente di cattivo gusto . Utilizzare un jointer o un altro oggetto che si inserisce in- tra i mattoni per spingere ulteriormente la malta parzialmente impostato nelle fessure . Applicare un altro strato di riempire le lacune di nuovo al livello della superficie di mattoni.
4

Ripetere questa operazione fino a quando gli spazi sono completamente riempite con malta . Eseguire la fresatrice lungo i giunti di malta fino a quando tutto è liscio .
5

Raschiare qualsiasi malta in eccesso sui mattoni con la cazzuola . Pulire i mattoni con un panno umido , se necessario.
6

Tenere la malta umido per diversi giorni per evitare che si screpolature come si asciuga . Applicare l'umidità con una spugna bagnata o cospargere delicatamente l'impasto con un tubo ogni poche ore . Questo permette la superficie esposta della malta asciugare ad una velocità simile con la malta sottostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.