# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come correggere le lacune in un controsoffitto

controsoffitti installare su staffe che si estendono a pochi centimetri sotto il soffitto permanente di una stanza . La superficie principale del soffitto consiste di pannelli leggeri , che si inseriscono all'interno delle aperture in queste staffe . Quando lacune appaiono in un controsoffitto , generalmente significa che le staffe sono spostati , che impedisce le piastrelle da seduti in modo corretto . Per correggere le lacune in un soffitto ribassato , è necessario restituire le staffe alle loro posizioni originali . Cose che ti serviranno
Ladder
Torcia
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le piastrelle nella zona del soffitto ribassato in cui compaiono le lacune . Premere ogni piastrella problema fino nell'apertura tra le piastrelle , inclinare la piastrella e l'angolo verso il basso attraverso l'apertura .
2

Aim una torcia sopra le staffe a soffitto abbassato a guardare il cablaggio delle staffe . Se vedete i fili che sono venuti sciolto, iniziare con quelle sezioni del cablaggio staffa . Serrare i conduttori che si è allentato dai fori premade delle staffe stesse , prendendoli con le pinze fino a che non tengono saldamente sulle staffe .
3

stand sotto l' area dove le lacune del soffitto e passare direttamente sotto ogni punto in cui si incrociano due staffe . Puntare la torcia elettrica direttamente dal basso per assicurarsi che il filo verticale sopra le linee direttamente con il punto in cui si incrociano le staffe .
4

Far scorrere il filo verticale che si collega a quella sezione delle staffe lungo l' filo orizzontale a cui è attaccato fino a quando è in linea con la croce tra parentesi qui sotto se il filo non si allinea direttamente . Stringere il filo verticale in cui si avvolge intorno al filo orizzontale con una pinza per garantire una connessione sicura.
5

Posizionare le mattonelle di nuovo nelle staffe per vedere se le lacune appaiono ancora nel soffitto . Se sono state eliminate le lacune , controllare l'intero soffitto perché lo spostamento dei cavi può causare gapping in altre sezioni .
6

Ripetere il processo di controllo per vedere se i fili in fila per ogni sezione in cui si individuare le lacune nel soffitto abbassato . Continuare fino ad aver allineato tutti i fili nella struttura del soffitto perfettamente con le staffe di seguito e hanno serrato tutti i fili per eliminare gapping tutto il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.