1
strappare qualsiasi paesaggio e le strutture abbastanza vicino alla casa per intrappolare l'umidità . È possibile identificare questi problemi tirando delicatamente le foglie delle piante o la struttura potenzialmente problematico . Se vedete muffa, muffa o muschio che cresce sul mattone , il tuo mattone è stare troppo umido e non l'essiccazione .
2
Circolo l'esterno della casa e cercare di cracking , fatiscenti malta e mattoni danneggiato in l'area della perdita. Questi sono segni che il mattone deve essere repointed - il che significa che la malta deve essere strappato e ricostruito . Ristilatura è un lavoro meglio gestito da un professionista, perché determinati tipi di mattoni richiedono specifici tipi di malta . Se il tipo sbagliato di malta è messo sulla tua casa , può causare più danni .
3
Applicare idrorepellente alle pareti se si vede alcuna prova che le pareti devono essere puntare nuovamente . Idrorepellente è progettato per mantenere infiltrazioni d'acqua nella mattoni , consentendo all'acqua di evaporare fuori dei mattoni , se necessario. Non applicare sigillante per le pareti della vostra casa, perché questo sarà effettivamente intrappolare l'umidità nella vostra casa ed evitare che i muri di mattoni di respirare.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062979.html