# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Come Rettificare un mattone Stoop

Per molti anni , la vostra veranda in mattoni in grado di assorbire l'umidità da pioggia e neve . In gelo , l'acqua nel mortaio si blocca . È possibile evitare ulteriori danni alla vostra veranda mattone rimuovendo vecchio mortaio e la sua sostituzione con il nuovo mortaio - un processo chiamato ristilatura . Se si attende troppo a lungo , questo ha continuato il congelamento e lo scongelamento può causare i mattoni di crack . Rifacimento veranda sostituendo mattoni danneggiato è l'unico modo per risolvere questo problema . Cose che ti serviranno
Mason di sostenere , più dimensioni
Hammer
Cazzuola
Mortaio
Mortaio mixer
Brick
Guanti da lavoro
Dust Mask
occhiali di protezione
Stiff spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la malta intorno al mattone danneggiato con un muratore di rafforzare e martello. Sgretolare il vecchio mortaio da battere il punto di sostenere nel mortaio . Smettere di tanto in tanto per spazzare via il vecchio mortaio con le dita o un pennello . Come lo spazio tra la malta e il mattone cresce grande, per passare ad un cuscino più grande. Fare attenzione a non danneggiare alcuna mattone non si intende rimuovere dalle scale . Mattone che diventa rotto o danneggiato assorbirà l'umidità più rapidamente , causando il mattone a diventare più danneggiato con il tempo .
2

Rimuovere i mattoni danneggiati dopo che il mortaio è stato rimosso .

3

mortaio Mescolare con un miscelatore mortaio secondo le istruzioni del produttore .
4

Schiuma i nuovi mattoni con malta fresca , utilizzando una spatola . Inserire i nuovi mattoni nelle cavità vuote dove i mattoni danneggiati usato per essere . Premere il mattone saldamente così la malta fuoriesce dai lati .
5

Raschiare via la malta in eccesso con una spatola .
6

Aspettare una settimana per la malta cura, poi lavare via qualsiasi malta in eccesso con una spazzola rigida e acqua .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.