# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come Mortar un mattone Torna in Place

mattoni allentati o incrinati in un muro sono in genere causati da agenti atmosferici o sedimentazione di fondazione del muro . Questo tipo di danno consente di umidità attraverso e può consentire all'acqua di penetrare a pareti interne , causando danni significativi . Per questo motivo , un mattone allentato o rotto deve essere sostituito appena possibile . Questo tipo di riparazione è semplice e diretto e non richiede le competenze di un mason.Things mattoni professionali che vi serve
scalpello
Hammer
Secchio d'acqua
Spazzola
Mortaio mix
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutte le malte da tutto il mattone sciolto , con un freddo scalpello e martello, fino a quando non è gratuito e può essere rimosso . Sollevare il mattone allentato fuori e metterlo in un secchio d'acqua in ammollo . Se il mattone allentato non può essere facilmente rimosso , o se il mattone è rotto , tagliare il mattone danneggiato ad un'ampia scalpello mattoni e martello . Impostare il mattone di sostituzione in un secchio d'acqua in ammollo .
2

Spazzolare eventuali parti incoerenti residui di malta dal foro con una spazzola metallica rigida. Lavare la cavità con acqua .
3

Mescolare un piccolo lotto di malta secondo le istruzioni del produttore. Inumidire i mattoni attorno al foro in cui verrà applicato il nuovo mortaio . Stendere uno spesso strato di malta sulla superficie inferiore del foro , e liscia circa livellare con una spatola .
4

Togliere il mattone dal secchio d'acqua e agitare accuratamente per eliminare l'acqua in eccesso . Generosamente si applicano mortaio verso la parte superiore e sui lati del mattone con una spatola . Impostare il mattone accuratamente in posizione nel foro preparato e allinearlo con i mattoni in ogni lato di essa . Applicare malta supplementare se necessario.
5

Forza malta nelle fughe superiore e laterale del mattoncino per riempirle completamente. Lisciare la malta con la cazzuola garantire che vi siano lacune . Raschiare malta in eccesso dalla parete con il lato della spatola e modellare i nuovi giunti di malta per abbinare le articolazioni del resto della parete .
6

Spruzzare la malta leggermente con acqua più volte al giorno per due o tre giorni . Quando la malta ha messo completamente , utilizzare una spazzola metallica per rimuovere eventuali malta in eccesso dalla faccia del muro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.