# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Brick una stufa a legna

Una stufa di legno può aggiungere carattere e di classe vecchio mondo in una stanza, mentre offre il calore di benvenuto nelle notti fredde . Stufe a legna generano una grande quantità di calore ; quindi , installare una barriera protettiva per evitare che il calore possa danneggiare le pareti circostanti può essere necessario. Questo non solo offre un'efficace barriera protettiva dal calore della stufa , ma un appeal estetico aggiunto alla tua stufa . Recante mattoni attorno ad una stufa a legna non dovrebbe richiedere più di un giorno per complete.Things che vi serve
Nastro di misurazione
matita di Carpenter
Coltello
1 " isolamento bordo della gomma piuma , con pellicola protettiva
Drill
1 1/4-inch viti del muro a secco
linea Chalk
Mortaio
Carriola
Muratura cazzuola
Level
Mostra Altre istruzioni
1

delineare l' area intorno alla stufa dove si intende installare il materiale mattone , usando una matita e chalkline . Fate questo secondo i vostri piani , in base al tipo e alle dimensioni della vostra stufa a legna .
2

Misurare e segnare il vostro isolamento bordo della gomma piuma , con pellicola protettiva , assicurandosi che corrisponde al tuo profilo . Tagliare il bordo lungo le vostre misure con un taglierino .
3

Posizionare la scheda in modo che il lato rivestito rivolto verso la stufa . Utilizzare un trapano e 1 viti del muro a secco ¼ pollici per forare la scheda per le borchie .
4

Preparare mortaio in una carriola , secondo le specifiche del costruttore mortaio . Mescolare la malta fino a quando non acquista una consistenza pastella . Scoop fuori la malta con una spatola e aggiungere un semi-strato di malta , muovendo la spatola in un modello - e - giù , sopra la zona in cui si intende installare i mattoni .
5

il primo strato di mattoni sul mortaio , premendo con forza per aiutarli a stabilirsi in luogo . Installare la prima fila da sinistra a destra e raddrizzare ogni strato , se necessario , utilizzando un livello . Collocare un sottile strato di malta sulla parte superiore della prima fila di mattoni e installare la seconda fila sulla parte superiore della prima riga , ancora muovendo da sinistra a destra . Ripetere questa tecnica finché il mattone surround raggiunge l'altezza desiderata . Raschiare la malta in eccesso che spreme tra i mattoni con la cazzuola . Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.