# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Lay un muro di mattoni attorno ad una stufa a legna

Stufe a legna sono fonti efficienti di calore , se installato e usato correttamente . Tuttavia , una stufa a legna utilizzato regolarmente si asciugherà le pareti circostanti , che li rende più suscettibili al fuoco nel corso del tempo . Con la costruzione di un muro di mattoni di assorbire il calore di una stufa a legna , si salvano le pareti e creare un ambiente a legna più sicuro. Dal mattone assorbe il calore invece di riflettere , non è possibile posizionare il muro di mattoni direttamente contro una parete esistente . Uno spazio d'aria tra i mattoni e la parete creerà un buffer sicuro per aria circolante per mantenere fresco parete esterna . Cose che ti serviranno
nastro
Stud Finder
Pencil
Malta
5- gallone secchio
Bricks
Cazzuola
ancore cinghia
Trapano elettrico
Livello
Mallet
Mostra 1

misurare la distanza dal bordo esterno della stufa a 36 centimetri in ogni direzione Altre istruzioni
. Questa è l'area da proteggere con un muro di mattoni .
2

Individuare la borchie sul muro di un cercatore perno e segnare il muro con le linee verticali nella zona che si vuole coprire con il mattone .

3

Mescolare una porzione di malta in un secchio da 5 galloni con appena abbastanza acqua per fare un impasto denso ma umido . Fai solo quanto basta per usare entro 30 minuti , altrimenti si indurisce troppo in fretta .
4

Posare il primo strato di mattoni lungo il pavimento , lasciando vuoti di 1 pollice tra ogni tre mattoni per consentire la circolazione dell'aria e tenerli 1 pollice di distanza dal muro . Rivestire il fondo di ogni mattone con 1/2 pollice di malta e li saldamente sul pavimento .
5

Posare il secondo strato di mattoni in cima alla prima fila , continuando ad aggiungere abbastanza mortaio sul parti superiori e laterali dei mattoni per mantenere un giunto 1/2-inch tra i mattoni .
6

Fissare il muro di mattoni al muro esterno con l'aggiunta di tasselli cinghia di mattoni in terza fila , e poi ogni quattro righe dopo. Posizionare la cinghia sulla cima di un mattone malta e segnare il muro . Avvitare la cinghia nel muro . Aggiungere più di mortaio in cima alla cinghia di ancorare in posizione .
7

Pulire la malta in più , come si lavora , raschiando via con una spatola . Controllare i mattoni spesso con un livello per assicurarsi che si sta tenendo li dritto e anche , picchiettando leggermente con un martello per impostare loro retta.
8

Lasciare i mattoni almeno una settimana per asciugare prima di utilizzare la stufa a legna .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.