# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Lay mattoni per una base stufa a legna

Cultura , stufe a legna sono indipendenti elementi posti sulla cima di un certo tipo di focolare o superficie coperta che è valutato per l'uso con caminetti e stufe a legna . Piastrella in ardesia , piastrelle di ceramica , cemento, mattoni e blocchi sono tutti i comuni tipi di basi utilizzate per stufe a legna . Il posizionamento di questi mattoni è un processo abbastanza semplice e può essere fatto da chiunque con un po ' di tempo libero , l'accesso agli strumenti generali e una conoscenza di base dei metodi di costruzione . Mentre il tipo di pietra che si utilizza dipenderà da preferenze personali , i risultati finali sono una zona protetta la tua stufa a legna può usare come base . Cose che ti serviranno
Thinset mortaio
quarti di pollice spatola dentata
Tape measure
Matita
Chalk linea
Framing
piazza Bucket
Drill e pagaia
Grout sacchetto
Margine cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la dimensione della vostra base per la stufa . Come regola generale , la base di mattoni deve estendersi almeno 18 centimetri dalla stufa a legna su tutti i lati , ma le dimensioni esatte possono variare a seconda del produttore della stufa a legna .
2

Lay le dimensioni della superficie di base di mattoni con una matita , metro e linea di gesso . Inizia con la faccia della base e disegnare due segni sul pavimento . Pop una linea di gesso tra questi due marchi. Segnare i bordi esterni del lato e utilizzare una piazza inquadratura per disegnare le linee quadrato. Ripetere il processo linea di gesso per il lato posteriore della superficie di base , dando un boxed in zona .
3

Mescolare un po 'di thinset in un secchio con il trapano e pagaia . Stendere sul pavimento per i mattoni con la spatola dentata . Premere i mattoni alla base di malta e permettere tanto quanto si desidera per fughe , non superare 1/2 pollice . Lasciare l'installazione asciugare per 24 ore .
4

Mescolare un po 'di stucco nel secchio e riempire il sacchetto di stucco . Inserire la punta del sacchetto nei giunti e spremere il sacchetto . Riempire le fughe fino a quando sono leggermente più pieno. Aspettare un'ora e poi tagliare l'eccesso con la cazzuola margine , lasciando dietro di sé una base liscia . Lasciate che il montaggio a secco per 72 ore prima di utilizzare la stufa a legna .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.