# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come fare una base per un Bee Skep

A skep ape è un alveare in stile medievale che è stato utilizzato nei giardini per attirare le api per la produzione di miele. Un apparecchio giardino classico, il corbello ape non è legale usare per le api abitazioni ma può essere un aggiunta decorativa per il vostro abbellimento o arredamento. In epoca medievale , skeps api sono stati tenuti in nicchie nelle pareti di pietra lungo il giardino . Mentre sarebbe un'opzione attraente , la maggior parte delle moderne api fans Skep necessario creare un altro tipo di base. Cose che ti serviranno
Legno fasciame
Flagstone
Mercatini Mobili mercato

Mostra Altre istruzioni
1

Asses l'area in cui si prevede di visualizzare l' corbello . Un skep può essere impostato direttamente sul pavimento o terra . Determinare la dimensione dell'area che si desidera impostare il corbello e la dimensione del skep stessa .
2

Stendere alcune tavole di legno rustico o tagliare due o tre tavole di legno trattate in un quadrato leggermente più grande il diametro del corbello . Posizionare il skep sopra il legno . Impostare la base e Skep strategico nel giardino per la vista migliore .
3

Collocare il corbello su un grande pezzo di lastricato liscio con ripiano per creare una base dall'aspetto naturale decorativo.
4

acquistare un pezzo di mobili rustici per tenere il corbello . Un zangola antico , un secchio di legno capovolto o su un tavolo antico sono buone scelte . Scegli qualcosa che completa il vostro arredamento , se il corbello è visualizzato all'interno o all'esterno . Un vecchio carro di legno o di legno , carriola a misura di bambino è una base di montaggio che è anche mobile.
5

bloccare il foro di entrata prima di visualizzare il suo corbello . Usare un pezzo di sughero , tassello di legno o sottile pezzo di legno piatto ancorato all'interno del foro per evitare una nuova colonia di api di entrare.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.