# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come costruire un camino in mattoni per una cottura

Costruire un camino in mattoni per una stufa che può cucinare quello che vuoi . Stufe camino in mattoni sono spesso utilizzati nei paesi in via di sviluppo come un efficiente metodo combustione pulita della cucina . Essi forniscono calore elevato , ma poco fumo e utilizzare solo 1/4 a 1/3 del legno come un falò tradizionale . Stufe camino in mattoni anche lavorare bene per cortile o campeggio stufe. Fare un portatile mattone camino stufa utilizzando mattoni refrattari . Se si sceglie di farne una struttura permanente , è possibile cementare i mattoni insieme dopo con refrattari mortaio Cose che ti serviranno
15 mattoni refrattari, 9 -by -4 pollici 1/2-by-3
1 refrattari divisione mattone , 9 -by -4 1/2-by-1 quarto
Scalpello
Hammer
pezzo piatto 8 -by - 8 -inch in alluminio , acciaio inossidabile o tin
Pinze
Kindling
Pebbles
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un mattone refrattario pieno a metà con lo scalpello e il martello. Posizionare lo scalpello a metà strada sul mattone e ha colpito alla fine con il martello . Dividere il mattone di traverso , facendo due mattoni più piccoli che sono uguali dimensioni .
2

Posare il mattone divisione nel centro di una chiara , spazio piatto . Set di due mattoni pieni su entrambi i lati , in modo che i lati lunghi si toccano . Nella parte superiore , posare un mattone pieno in tutta la sinistra e uno dei mattoni e mezzo sulla destra , con i lati che si toccano ei primi mattoni. Questo è il primo strato del camino in mattoni .
3

Inizia il secondo strato di mattoni mettendo una metà di mattoni nell'angolo in alto a sinistra . Posare un mattone pieno lungo la destra , in modo che il lunario . I mattoni devono essere nell'ordine opposto dello strato sotto di loro in modo che i giunti non corrispondono. Lay due mattoni pieni a sinistra ea destra , direttamente sulla parte superiore dei mattoni pieni di seguito . Questi giunti devono corrispondere .
4

Raddrizzare i mattoni tra il primo e il secondo strato come necessario , spingendoli insieme in modo che i bordi si toccano e non ci sono lacune .
5

Avviare il terzo strato di mattoni ponendo un mattone completo sopra l'apertura così un tagliente viene semplicemente appoggiato sul labbro del mattone sinistra , attraversando l' apertura fatta dal mattone rotto e riposa principalmente sul mattone destra . Impostare la prossima mattone a fianco di quel mattone , in modo che corrisponda il mattone pieno sottostante sul secondo strato . Proseguire, intorno al terzo strato , che altri due mattoni per completare il quadrato .
6

Effettuare un quarto strato nello stesso modo , ma posizionando i mattoni così le articolazioni non coincidono con i giunti sullo strato seguito .
7

piegare la lastra di metallo con le pinze , circa due pollici di su due lati paralleli . Impostare il pezzo di metallo in modo che sia i due terzi del cammino all'interno del camino in mattoni .
8

Collocare un piatto pieno di mattoni in apertura , accanto al pezzo di metallo , e poi mettere accendere dentro l' stufa . Avviare un fuoco , alimentandolo con il legno fino a che non brucia a carbone .
9

quattro sassi piatti sulla parte superiore del camino in mattoni , vicino all'apertura . Mettere una pentola sui ciottoli piatti , che forniscono la ventilazione per il fuoco sotto e sollevare la pentola e sopra l'apertura per il riscaldamento e la cottura ottimale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.