nastro
Pencil
Straight edge
Mortaio
5- gallone secchio di misura
Bricks
Level
Mallet
Cazzuola
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
Mark la zona in cui si vuole costruire il vostro muro di mattoni ginocchio . Misurare la distanza dal bordo della parete più vicina in più punti e disegnare una linea retta . Aggiungere lo spessore di due mattoni o 8 pollici per la parte anteriore della linea . Questa è l'area in cui si costruirà il muro .
2
Miscelare solo abbastanza malta in un secchio da 5 galloni per lavorare con in 20 minuti o si indurisce troppo in fretta . Miscelare solo abbastanza acqua con la polvere secca per fare una miscela budino -like.
3
Stendere uno strato 1/2-inch di malta sul pavimento in una piccola sezione del marcato e area misurata . Posare mattoni nel luogo sul mortaio dopo l'aggiunta di uno strato di malta 1/2-inch ai lati . Utilizzare almeno due mattoni in larghezza per creare un muro solido .
4
Alternare il modello dei mattoni in modo che le cuciture verticali non si allineano . Controllare la superficie dei mattoni , spesso mentre si lavora al primo livello per assicurarsi che rimanga perfettamente dritto , verticalmente e orizzontalmente per i mattoni superiori. Toccare i mattoni leggermente con un martello per livellare fuori .
5
Gratta i giunti dei mattoni con il bordo della spatola per creare una superficie leggermente rientrato .
6
Raschiare la malta in eccesso all'esterno dei mattoni con una spatola . Pulire tutte le cadute sul pavimento con uno straccio umido subito .
7
Stendere uno strato di malta sulla fila superiore di mattoni e di continuare a porre i mattoni in modo alternato . Aggiungere sempre più mortaio verso la parte principale dei mattoni ad unirsi ogni mattone al prossimo , mantenendo la malta circa 1/2-inch spessore .
8
Continuare ad aggiungere e livellare i mattoni , pulizia come si lavora prima di aver completato la parte superiore del muro .
9
Attendere che il muro a secco indisturbato per almeno una settimana .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031133.html