piazza di Mason
gesso e gesso linea
Hose
Malta
Secchio o carriola
agitatore o mescolatore
cazzuola del muratore
Level
Scalpello e martello
Mostra Altre istruzioni
1
line up una squadra da muratore in un angolo in cui si desidera porre i mattoni . Questo è uno strumento bilaterale che creerà un angolo retto all'angolo .
2
Scatta una linea di gesso lungo entrambe le gambe della piazza del muratore per segnare l'angolo. Questo vi darà una linea guida per costruire un calcio d'angolo .
3
Lavare i mattoni per inumidire le superfici e impedire loro di assorbire l'acqua dalla miscela di malta . Fate questo prima di iniziare a mescolare la malta per assicurare che i mattoni asciugare un po ' prima di utilizzarli .
4
Mescolare il vostro mortaio e acqua in un secchio o carriola fino a quando il materiale è liscia , offre senza grumi o polvere ed ha una consistenza simile al liscio, burro di arachidi cremoso .
5
Disporre i mattoni in un funzionamento a secco in un angolo per assicurarsi che sapete dove tutti i mattoni andranno . Questo farà sì che sapete che cosa il modello sarà simile , e che avete il giusto numero di mattoni per la zona d'angolo .
6
Rimuovere i mattoni di cui asciutte . Stendere uno strato di malta sopra la zona d'angolo con cazzuola a punta da muratore . Stendere la malta di spessore 1 cm su tutta l'area .
7
Allineare il primo mattone con cura in un angolo con le due linee di gesso e premere in posizione. Dovreste vedere l'eccesso di malta squeeze out di entrambi i lati del mattone .
8
Eseguire un livello nella parte superiore del mattone per garantire che è seduto completamente piatta . Se necessario, toccare il mattone in posizione con il manico della spatola o un martello di gomma .
9
Continuare a porre i mattoni nel vostro angolo fino a quando quella zona è completa. È quindi possibile stabilire l'intero primo strato di muro di mattoni a partire dal punto d'angolo. Controllare il livello di ogni mattone al fine di garantire che il muro è seduto completamente piatto.
10
Segna i primi due mattoni del tuo secondo strato della parete in quarti . Utilizzare uno scalpello e un martello per tagliare un quarto di ogni mattone .
11
Posare i due pezzi più grandi di taglio di mattoni per i bordi esterni del secondo strato della zona d'angolo . Ciò assicura che i giunti di malta dei mattoni saranno scaglionate per tenere più forte .
12
Continuare a costruire verso l'alto e verso l'esterno da un angolo , alternando a partire con mattoni pieni e partendo con mattoni a tre quarti , come si il tuo lavoro su . Continuare fino a quando la parete è completa.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089811.html