Saldatore
Elettrodi
casco saldatura
guanti isolanti
Pinze
spazzola
negozio asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'area su entrambi i pezzi di ringhiera che verranno saldati . Utilizzare una spazzola metallica per rompere lo sporco e ruggine. Pulire il residuo via con un panno .
2
Bloccare la ringhiera di ferro sciolto per la parte che sarà saldato . Se non possono essere utilizzati morsetti , tack - saldare il pezzo in posizione con l'elettrodo toccando delicatamente la zona in cui entrambi i pezzi vengono saldati insieme .
3
Collegare il cavo di massa al area di lavoro con il coccodrillo alla fine del cavo . Accendere il saldatore ad arco e impostare per l'amperaggio desiderato .
4
Indossare un casco di saldatura e guanti isolanti . Spostare l'area che viene saldato e posizionare l'elettrodo con un angolo di 15 gradi perpendicolare alla superficie di accoppiamento della ringhiera di ferro .
5
Iniziare il processo di saldatura con la creazione di un pool di saldatura all'inizio della saldatura . Un bagno di saldatura è una pozza di metallo fuso che formerà una volta l'arco elettrico dall'elettrodo comincia a riscaldare il metallo .
6
Trascinare il bagno di saldatura lungo la lunghezza della zona di saldatura . Proseguite lungo il sentiero fino alla saldatura è completa .
7
Lasciare la ringhiera raffreddare poi pulire il cordone di saldatura con la spazzola metallica . Il cordone di saldatura può essere verniciato , se lo desideri.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089812.html