armatura
Saldatore
Elettrodi ( 6010 denominazione )
casco di saldatura
guanti isolati
Spazzola
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare i due pezzi di armatura che devono essere saldati . Fissare l'armatura con morsetti per garantire che rimarranno al loro posto durante la saldatura.
2
a terra la saldatrice ad arco con il coccodrillo su una superficie di distanza dalla zona di saldatura . Fissare l'elettrodo nel portaelettrodo . Indossare il casco protettivo e guanti isolanti .
3
Tenere l'elettrodo sulla superficie di accoppiamento del tondo per cemento armato a 5-15 gradi . Portare l'elettrodo lentamente in posizione sulla superficie finché non appare l' arco elettrico , che inizierà a circa un ottavo di un centimetro dalla superficie . Tenere l'arco in posizione finché si forma un bagno di fusione . Il bagno di fusione viene fuso in metallo dalle due materiali che hanno iniziato a mescolare .
4
Spostare l'elettrodo in direzione del giunto che viene saldato . Keep it sul bordo d'attacco del bagno di saldatura e seguire l'articolazione . Velocità di marcia più lenti produrrà un ampio cordone con poca penetrazione. Velocità di marcia più veloci saranno anche causare bassa penetrazione e possibilmente undercut la saldatura .
5
Sollevare l'elettrodo lontano dal comune una volta che il processo di saldatura è completa . Controllare il cordone di saldatura per imperfezioni o crepe. Ripetere il processo di saldatura nelle fasi tre e quattro , se necessario.
6
Pulire il cordone di saldatura con una spazzola metallica spazzola per rimuovere splatter o scorie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031891.html