# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come costruire una panoramica Brick Wall

Mattone reale aggiunge il calore e la bellezza di una casa. L' aspetto tradizionale di un muro di mattoni panoramica all'aperto o in giardino aggiunge interesse architettonico che è durevole e di facile manutenzione . Con la corretta pianificazione , la costruzione di un muro di mattoni panoramica può diventare un progetto soddisfi fai-da- te per una comoda casa . Cose che ti serviranno
carta Graph
Pala
premiscelati malte
Calcestruzzo Preconfezionato
Bricks
Cazzuola
Level
3/8-inch tassello
linea Plumb
Hammer
Scalpello
Pioli
String
Stiff pennello
foglio di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare con l'edilizia locale ispettore per scoprire i requisiti del codice di sicurezza per un muro di mattoni e di ottenere un permesso se necessario.
2

disegnare la parete in scala su carta millimetrata utilizzando il layout di mattoni si prevede per il muro . Contare il numero di mattoni necessari , e acquistare alcuni mattoni in più nel caso in cui ne avete bisogno .
3

Creare una fondazione in calcestruzzo , o footing , per il muro esterno scavando una trincea con un spalare dove è programmato il muro . Scavare la trincea alle specifiche stabilite dal regolamento edilizio . Utilizzare una calcolatrice quantità , come la calcolatrice Quickcrete , per determinare quanto Calcestruzzo Preconfezionato avete bisogno , e versare il calcestruzzo premiscelato in trincea . Livellare la superficie del calcestruzzo con la cazzuola .
4

Coprire la trincea di cemento -riempita con un foglio di plastica . Lasciate che il basamento di cemento fissato per alcuni giorni fino a quando non diventa indurito .
5

Stendere uno strato uniforme 3/8-inch di malta premiscelata con il piede . Utilizzare una calcolatrice quantità per determinare la quantità di malta premiscelata a comprare . Utilizzare una spatola per "burro" la malta 3/8-inch spessa sulla fine del primo mattone . Posizionare il mattone sul piede con la parte cava rivolta verso l'alto .
6

Continuare a posare la prima fila di mattoni . Controllare la fila di mattoni con un livello per assicurarsi che sia ancora . Utilizzare un tassello 3/8-inch per controllare i livelli di malta tra gli strati di mattoni in modo che gli strati di mattoni sono distribuiti uniformemente . Toccare i mattoni in posizione con la fine della spatola . Utilizzare un filo a piombo per assicurarsi che gli angoli sono verticali e dritti . Preparare una linea guida con piolini e stringa lungo il basamento per indicare la parte superiore della prima fila di mattoni . Consultare il disegno per la disposizione dei mattoni , e completare la prima fila .
7

Posare i restanti strati di mattoni secondo il modello che hai disegnato , avendo cura di mantenere la malta 3/8-inch livello tra i mattoni . Usare un livello per assicurarsi che i mattoni sono disposti in modo uniforme .
8

Termina il muro ponendo la riga superiore di mattoni con la parte cava rivolta verso il basso . Rendere la malta ordinata eseguendo un grano attraverso le articolazioni , e spazzare via malta in eccesso con una spazzola rigida .
9

Coprire il muro con la plastica per permettere la malta per impostare e per proteggere la parete dalla elementi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.