# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come costruire un breve Brick Wall

pareti di mattoni formano barriere attraenti nel vostro giardino che aiutano a stabilire linee di proprietà , mantenere sporco all'interno giardini e separata una parte del cantiere da un altro . Brick è durevole e quindi dura per anni se correttamente conservato . Mentre tutti i grandi progetti in materia di mattoni dovrebbero essere lasciati ad un professionista , la costruzione di un muro di mattoni breve nel proprio cortile è un progetto ragionevole fai-da- te , che richiede solo un po ' di tempo e fatica . Cose che ti serviranno
Pala
Malta mix
Secchio
vernice agitatore
pezzo di legno piatto
Spatola
Level
mostrare Altre istruzioni

1

Stimare il numero di mattoni di cui avrete bisogno per la vostra parete . Di solito ci vogliono circa 19 mattoni per riempire un piede quadrato di spazio . Round up in modo da avere i mattoni in più per essere sicuri di non rimanere senza .
2

Dig una trincea per la vostra parete con una pala . Il più alto il muro , più profonda è la trincea dovrebbe essere. Un muro alto 40 pollici dovrebbe avere una trincea di almeno 20 cm di profondità .
3

Aggiungere acqua per un mix di mortaio in un secchio e mescolare in modo coerente con un agitatore vernice fino a quando non ha la ancora consistenza della pastella . Seguire le istruzioni sulla confezione per quanto riguarda la quantità di acqua da aggiungere.
4

Riempire il fondo della trincea con malta e quindi utilizzare un pezzo di legno per livellare fuori così la malta è distribuito in modo uniforme .

5 mortaio

Stendere sul fondo di un mattone con una spatola e metterlo giù alla fine della trincea . Stendere un altro mattone accanto ad essa e utilizzare il mortaio come collante per attaccare i mattoni insieme . Continuare fino ad avere la prima fila completata. Mantenere i mattoni più fitto insieme il più possibile .
6

Coprire la parte superiore della fila di mattoni con malta in modo da poter collegare la seconda fila . Immergere la punta della spatola al centro del mortaio su ogni mattone , perché sarà più facile per posizionare il prossimo mattone correttamente .
7

Mettere un livello sulla fila di mattoni e verificare che ogni mattoni è la stessa altezza come quelli prossimi ad esso . Toccare mattoni irregolari con una spatola per loro stabilirsi nel mortaio più in modo che siano tutti uguali di altezza .
8

Continuare ad aggiungere le righe fino a quando il muro è l'altezza desiderata . Ci vuole circa un giorno per la malta si asciughi completamente e poi continua a curare e crescere più forte nel tempo . Una volta che le 24 ore sono passate , riempire la trincea con lo sporco . La malta sarà asciutto abbastanza da allora che la sporcizia non incidono su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.