# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Lay mattoni su una base di cemento

Posa mattoni su una base di cemento in grado di trasformare l'aspetto del vostro giardino . A differenza di cemento, mattoni forniscono il colore e terroso differenza di un paesaggio . Utilizzando una base di cemento esistente per la passerella consente di risparmiare la fatica di rimuovere il cemento e le spese sostenute con la posa di una nuova fondazione . È possibile completare questo progetto nel corso di un fine settimana con un po 'di duro lavoro e materials.Things di base che ti serviranno
Flessibile
Spazzola
Vinyl armato cerotto composto
Spatola
Massoneria sega elettrica o scalpello e martello
Malta mix
spatola dentata
Consiglio
pietra polvere
negozio scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Creare il vostro modello e progettare per la superficie di mattoni . Scegli tra i modelli tradizionali come tessuto di cestino o spina di pesce . Una volta impostato nel mortaio , il motivo non può essere modificato .
2

Pulire la base di cemento con un tubo flessibile e spazzola metallica per rimuovere lo sporco incorporato. La spazzola metallica si sia raschiare via lo sporco e ruvido la superficie del cemento , permettendo la malta di aderire più facilmente .
3

Riempire eventuali crepe e buche nella base con la patch in vinile rinforzato composto. Utilizzare una spatola per riempire il composto nelle fessure .
4

Impostare i mattoni sulla superficie nel vostro modello prescelto . Lavorando dal centro di un lato della base attraverso all'altro lato , posizionare i mattoni sulla superficie , li sbattere contro l'altro . Una volta che una fila completa di mattoni è a posto , segnare i mattoni finali con il gesso in cui hanno bisogno di essere tagliato per adattarsi . Calcolare il numero di righe di mattoni necessari per coprire la superficie e fare lo stesso marchio taglio sopra i mattoni necessari per ogni riga.
5

Accendere la sega su e lentamente alimentano il mattone nella sega , applicando anche la pressione come la lama taglia attraverso la linea di gesso . Se si utilizza uno scalpello , posizionare il punto sopra la linea e toccare l'estremità con il martello . Continuare a spostare il punto lungo la linea e colpire l'estremità fino a quando la linea di frattura è abbastanza profonda per scattare .
6

miscela di mortaio aggiungendo abbastanza acqua per il mix di malta per formare una pastella consistenza simile . Fare riferimento alle istruzioni del produttore per calcolare quanto mortaio dovrete mescolare per gettare uno strato di mezzo centimetro sopra la superficie del cemento .
7

liscio uno strato di mezzo pollice di malta sulla prima area con una spatola dentata , diffondendo abbastanza per coprire quattro mattoni alla volta . Imposta il tuo primo finitrici nel mortaio , come hai praticato , premendole nel mortaio con uguale forza . Continuare a impostare i mattoni fino alla prima riga o sezione è completa . Posizionare una tavola su mattoni e premere verso il basso per livellare i mattoni e in seguito li incorporare nel mortaio . Continuare a impostare i mattoni nelle sezioni fino a quando la base di cemento è coperto .
8

aspettare due giorni per la malta per indurire , poi spazzola pietra polvere sopra i mattoni con una scopa negozio . Imballare la polvere tra le fessure strette ai pad i mattoni e aiutarli a bloccare in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.