Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come Posare un Recinzione decorativa Mattone

Un recinto di mattoni decorativi migliora l' aspetto generale di un paesaggio , aggiungendo la struttura e il contrasto strutturale . Steccati evidenziano una zona del cantiere , come ad esempio un giardino , e accentuano i colori e le caratteristiche architettoniche di una casa . Un recinto in mattoni non è difficile da installare , e avrete bisogno solo di un paio di strumenti di base e un paio di giorni per completare le project.Things che ti serviranno
2 corde
Paesaggio vernice
Pala
Tamper
Ghiaia
Malta mix
Acqua
Cazzuola
Mallet
Mostra Altre istruzioni
1

Fai un semplice diagramma del vostro giardino e schizzo in cui si intende aggiungere la recinzione in mattoni . Lay due corde dove la recinzione previsto andrà , distanziati di 10 centimetri , e tracciare con vernice spray paesaggio .
2

Scavare il terreno tra le righe verniciate con una pala per scavare una fondazione di 6 cm di profondità . Tamp giù la sporcizia sul fondo della trincea con un tamper fino a quando è soda e compatta .
3

Versate 3 pollici di ghiaia nella trincea e comprimerlo fino a quando non è ancora . La ghiaia fornisce una solida base per la recinzione in mattoni e consente all'acqua sotterranea di passare sotto .
4

Combina miscela di mortaio premade e la quantità consigliata di acqua fino ad ottenere una consistenza densa come il burro di arachidi . Stendere mortaio su una delle estremità della trincea con una spatola , circa abbastanza per gettare quattro mattoni .
5

Lay due mattoni side-by- side su un lato della trincea . Per assicurare la stabilità , la recinzione deve essere spessa due mattoni . Colpite i mattoni con un martello per incorporare loro metà strada nel mortaio . Stendere mortaio sulle estremità e sui lati delle prossime due mattoni e li adiacente ai primi mattoni con circa ¼ di pollice di malta tra di loro. Continuare a impostare la prima riga o corso di mattoni fino a quando la trincea è piena .
6

Stendere uno strato di ½ pollice di malta sopra la parte superiore della prima riga e impostare il secondo corso di mattoni , inizia con due mattoni e mezzo sulla fine di scaglionare le linee comuni per rafforzare la recinzione .
7

costruire il muro fino a raggiungere l'altezza desiderata. Steccati tipici sono alti circa 2 metri . Si noti che alcune località richiedono un permesso di costruzione per muri o recinzioni oltre 3 metri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090084.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com