# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Handmade Trellis

supporto tralicci rampicanti o alberi da frutto , dando loro sostegno e incoraggiandoli a crescere nella direzione che si desidera . Viti spesso strisciare lungo il terreno , a meno dato qualcosa di crescere attraverso . Ecco dove tralicci vengono in Ma molti vitigni non troverete un traliccio per conto proprio , così si preparano a guidarli , anche legandoli ai supporti fino a quando salgono le traliccio per conto proprio . Stecche

un traliccio della stecca è semplice da fare, richiede solo alcuni piccoli chiodi per collegare le stecche e dipingere , se lo desideri. È possibile effettuare graticci di legno della stecca a ventaglio , con tre pali di sostegno alti detenute vicino al fondo e diffondere largo in alto e collegati da traverse orizzontali inchiodato al suo posto . Tradizionalmente tali tralicci sono di colore bianco - lavato , ma è possibile dipingere per abbinare la vostra visione esterna . Tutti i tralicci in legno della stecca non sono a forma di ventaglio , però ; alti tralicci lamelle rettangolari sono anche comuni. Questi di solito hanno due pali di sostegno orizzontale e sia doghe orizzontali e verticali inchiodate insieme in un plaid .

Filiali

Puoi fare graticci fatti a mano da rami e bastoni per dare un aspetto terroso al giardino . Un traliccio molto naturale può essere modellato prendendo diversi rami lunghi con molti rami laterali e sovrapposte . Basta gettare per terra e si sovrappongono due o tre di diametro di 1 pollice alberi caduti molto ramificate , e avvolgere filo intorno ai luoghi in cui i rami si sovrappongono . Questi tipi di tralicci spesso funzionano meglio se previsto contro un muro o una recinzione per ulteriore assistenza .

Willow Talee

Willow tagli filiali sono molto flessibili quando appena tagliare, e si può piegare e tessere in base alle proprie finalità . Dopo le talee di salice secco, terranno la loro forma . Tagliare molti lunghi rami di salice , e avvolgere insieme con filo floreali o anche fascette . Piegare i rami di salice intorno a una forma , o utilizzare un recinto per tenere i rami , mentre si asciugano collegando i rami di salice lungo il viso recinzione con fascette , piegando il salice a forma di traliccio , come si va .


PVC

È possibile tagliare tubi in PVC da 1 pollice ed assemblarli in un traliccio rettangolare con connettori a T . Disporre i vostri pezzi , e tagliare uniformemente con un cutter tubo . Riunire tutto prima di applicare la colla PVC. I tubi in PVC funzionano particolarmente bene se si vuole formare una lunga vite in senso orizzontale , come si può rendere quanto più ampia è necessario con l'aggiunta di tubi a vicenda . È inoltre possibile utilizzare tubazioni in rame per assemblare tralicci simili ; anche se più costoso , stanno sopportando e portare un ambiente classico al giardino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.