Cornici non richiedono l'acquisto di tralicci di fantasia o di pezzi accuratamente piallato di legname . Invece, è possibile utilizzare pali di rami potati per creare un accordo reticolo che vi aiuterà a sostegno di verdure o fiori nel vostro giardino , così come l'aggiunta di un elemento visivo decorativo . Uso guarniti poli filiali tra 4 e 10 metri di lunghezza , che li trasversalmente tra loro a formare un reticolo . Poi legare i poli tra loro o inchiodare insieme. Stare un unico reticolo contro un muro o in un capannone in un angolo , o appoggiarsi due contro l'altro e allegare. Se li fai abbastanza alto , si può camminare sotto di loro arbor -style.
Teepees e obelischi
Teepees e obelischi sono tra le più semplici strutture da giardino fatti in casa , e sono sempre divertente da fare con i bambini . Utilizzare pali di bambù , lunghi pali , rami degli alberi potati o altri pezzi di legno . Prendere almeno tre lunghezze, diversi metri ciascuno , e bastone nel terreno in modo si affacciano l'una nell'altra in alto e distanti tra loro verso il fondo . Utilizzare spago , fili o altro materiale resistente per legare le cime insieme , looping sopra e sotto ogni polo per assicurarsi che non cada . Sono perfetti per la coltivazione di fiori rampicanti e verdura che hanno bisogno di sostegno .
Tralicci portatili
Se si lavora con lo spazio minimo e volete un sistema mobile è possibile utilizzare ancora e ancora, provare un traliccio portatile. E 'abbastanza semplice da costruire : è sufficiente collegare filo di pollo a due telai in legno fatti in casa o acquistati , quindi collegare una cerniera nella parte superiore di entrambi i pezzi in modo che si aprano in una forma di A-frame . È quindi possibile utilizzare ovunque si desidera in giardino durante la stagione di crescita , e memorizzarli piatta durante l'inverno .
Homemade conici
Se non potete permettervi arbors prefabbricati , ci sono vari livelli intermedi . È possibile costruire fuori di pezzi di traliccio attaccati l'uno all'altro con chiodi a formare una superiore e sui lati che attraversa un percorso , o semplicemente creare un teepee grande abbastanza per coltivare la vite su . Se si spalmano i poli in modo non uniforme in modo che siano raggruppati su due lati , invece di tutto intorno , è possibile inserire uno su un percorso o in un angolo del giardino e coltivare la vite su di esso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004071.html