# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Divano componibile Homemade

Un divano componibile è tipicamente un "L" - o un pezzo a forma di " U" di mobili progettati per ospitare più persone comodamente per le conversazioni , o per guardare film o la TV . La maggior parte dei negozi di mobili vendono divani componibili , così come divani dritti regolari . Tuttavia, se non riesci a trovare quello che si desidera , o che desiderano risparmiare qualche soldo , si può costruire uno voi stessi . Vantaggi

Ci sono una serie di vantaggi per costruire il proprio divano componibile . Un vantaggio è il risparmio. La maggior parte dei nuovi divani componibili costano almeno 1.000 dollari , anche se molti costi più . Costruendo uno voi stessi consente di risparmiare denaro , come tutto ciò che serve per l'acquisto sono i materiali per costruire i pezzi. Inoltre , è possibile progettare il divano esatto che si desidera . Molte persone acquistano un divano , poi progettare la stanza intorno ad esso . Costruire uno ti permette di fare il contrario , creando il divano che soddisfa la vostra esatta dimensione e requisiti di progettazione . Infine, un divano componibile fai da te è un pezzo unico di arredamento ; nessun altro avrà uno, ed è un grande pezzo di conversazione .

Svantaggi

Certo , costruire il proprio divano componibile presenta svantaggi , uno dei quali è la quantità di tempo necessaria . Anche i costruttori di mobili esperti richiedono diverse ore per costruire un divano , in modo da artigiani inesperti possono diventare frustrato con la quantità di tempo e gli sforzi richiesti . Inoltre , se il divano rompe , non vi è alcuna garanzia ; siete da soli a risolvere il problema. Se non fai un lavoro fantastico , molte persone saranno in grado di raccontare il divano era fatta in casa , che può essere frustrante pure. Tuttavia, è sempre possibile risolvere questo problema mettendo un copridivano slittamento sui mobili , fino a quando i cuscini sono ancora funzionanti .
Pieces

più sezionale divani sono composti da due o tre pezzi separati di mobili che si attaccano insieme per formare il divano componibile . Queste potrebbero includere un divanetto , chaise poltrona e un divano principale più grande. Alcune dispongono di letti costruiti in un pezzo . Altri potrebbero avere pezzi aggiuntivi e , come sedili reclinabili o di corrispondenza poltrone . Quando si genera il divano componibile , determinare quali pezzi funzionano bene per il vostro spazio e per la casa . Una famiglia con i bambini potrebbe desiderare un lungo divano per tutti a sedersi insieme , ma un gruppo di scapoli potrebbe preferire diversi sedili reclinabili individuali che si attaccano insieme .
Costruzione E

prima di iniziare a costruire , misurare la stanza in modo da sapere quanto spazio hai , e disegnare il vostro divano di design con le misure scritte . Questo vi dà un modello su cui lavorare . Costruire il telaio con 2 - by- 4 pezzi di legno e compensato , almeno 1/2-inch di spessore per i sedili e schienali . Acquista cuscino di schiuma e qualunque tessuto che si desidera per i cuscini del divano e cuscini . Essa aiuta a comprare i materiali aggiuntivi in modo da poter correggere eventuali errori . Sabbia e macchiare il legno esposto prima di mettere i cuscini su .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.