Divani componibili hanno la tendenza a scivolare o tirare le une dalle altre , soprattutto quando si hanno i sedili leggeri o sedili singoli . Il design leggero e fa sì che i pezzi di muoversi sul pavimento , anche se vi sedete troppo veloce o mettere troppa pressione su un pezzo . Una semplice soluzione implica l'utilizzo di staffe piatte sul fondo del divano . Si accende i pezzi divano a testa in giù e si imposta il lato pezzi a fianco . Attaccare le staffe piatte sul fondo , avvitamento nel telaio in legno e fissare ogni staffa di entrambi i pezzi della sezione . È inoltre possibile trovare meccanismi divano di chiusura sezionali che funzionano allo stesso modo . Le staffe o meccanismi di tenere i pezzi allegati, che si ferma al divano di scivolare a parte .
Cascante Problematiche
un divano componibile inizia cedimenti a causa di un uso regolare . Qualsiasi pressione posta sulla sommità del divano spinge sui cuscini e imbottitura sotto . Come l'imbottitura si rompe , il divano inizia a cedimenti . Sono disponibili diverse opzioni di riparazione a vostra disposizione. È possibile rimuovere il tessuto dal divano e aggiungere più imbottitura o ripieno prima di riattaccare il tessuto . Rimuovere i cuscini dal divano e cercare una base di tessuto seduto sulla parte superiore del telaio . Sostituzione di questo tessuto aiuta a riparare cedimenti con l'aggiunta di un maggiore sostegno .
Tessuto Danni
Se trovate ingenti danni al rivestimento in tessuto sul divano , l'unica soluzione è reupholstering divano. Potreste trovare sarte disposti a fare una nuova fodera o trovare slipcovers venduti dal produttore del tuo divano . A seconda delle dimensioni e della forma , potrebbe essere necessario rivestire il divano da soli . Utilizzo di nuovo tessuto nasconde i vecchi punti danneggiati .
Telaio Problemi
divani componibili sono caratterizzate da una struttura in legno con molle metalliche o cuscini imbottiti in cima. Con l'uso regolare , la cornice può abbattere . Riparare il telaio da soli è un processo complicato perché devi accedere al suo interno. Si sia possibile ruotare il pezzo capovolto e strappare qualsiasi tessuto o rimuovere il tessuto e imbottitura dall'alto del divano . È necessario misurare il legno rotto e l'acquisto di nuovo il legno delle stesse dimensioni prima di rimuovere il legno vecchio e avvitando i pezzi nuovi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000750.html