# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Descrizioni Couch

Il divano o divano , un pezzo imbottito di mobili progettati per ospitare comodamente due o più persone è stato utilizzato in tempi antichi dalle élite di Roma Antica . Solo nel 1500, però , ci ha trovato largo uso nella società europea . Oggi , il divano è una caratteristica importante di quasi ogni casa americana . Caratteristiche principali

Tre caratteristiche definiscono lo stile di un divano , secondo il sito web My Home Ideas : le braccia, la schiena e le gambe o gonna . Lo schienale e le braccia sono state diffuse durante il Rinascimento . Alcuni tipi di divani moderni hanno una gonna , un tessuto che copre la parte inferiore della parte anteriore del divano , ma altri no . Il telaio , in genere a base di legno per gran parte della storia del divano , a volte è realizzato con materiali nuovi , come la plastica o acciaio .
Sezionale

sezionale divano, progettato per accogliere un gran numero di persone , arriva in sezioni modulari . Un divano componibile potrebbe contenere una proroga di sonno o una poltrona reclinabile . Sectionals in genere hanno un design elegante e pulito . È possibile inserire in sezione in linea retta lungo il lato di un muro, ma spesso i proprietari di metterli in un angolo di una stanza . Una sezione può avere braccioli, senza braccioli , o un bracciolo su una fine e nessuno dall'altra .
Materiali

Peli di animali , come i capelli maiale o crine di cavallo , rimane il materiale imbottitura primario per divani ma altri materiali , come la schiuma , hanno trovato accettazione dall'industria . La maggior parte dei divani oggi contengono molle a spirale , che sono stati inventati a metà del 1800 . I produttori usano in acciaio temperato per rendere le molle del divano . Circa 1000 chiodi e 200 metri di spago vanno nella realizzazione del divano moderno , secondo il sito How prodotti sono fatti .
Coverings

Una vasta gamma di divano rivestimenti competono per l'attenzione del compratore nel mercato di oggi . Sintetici , fibre naturali e mischie tutti hanno alcuni vantaggi . Nylon porta bene e resiste rughe . Rayon però poco costoso , indebolisce quando esposto alla luce del sole e non pulisce facilmente. Poliestere ha un basso assorbimento di umidità e resiste all'abrasione anche se conserva grasso e olio , secondo la State University Extension Utah . Cuoio , anche se di solito più costoso di altri rivestimenti , ha una durata e comfort molti acquirenti trovano attraente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.