Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come spostare un divano componibile

Anche se divani componibili sono più grandi e più pesanti divani normali , si dividono a pezzi facilmente in modo da sezioni possono essere spostati individualmente . Prima di spostare il divano componibile , formulare un piano di gioco . Conosci il tuo percorso in movimento in modo da poter mantenere il vostro sentiero chiaro, come inciampare su ostacoli mentre trasportano mobili pesanti può causare gravi lesioni . Quando si imposta il divano componibile nella sua nuova posizione , decidere se si desidera mantenere insieme o se si desidera impostarla come divani separati sezionale . Istruzioni
1

Prepara il divano rimuovendo tutti i cuscini , cuscini , gettare coperte e quant'altro possa cadere dal divano durante lo spostamento. Mettere questi elementi in grandi sacchetti di plastica per preservare il tessuto in transito . Se il divano componibile si ripiega in un letto, fissare i meccanismi di conversione in modo che il divano non scivoli aperto durante lo spostamento. Separare le sezioni del divano a parte, in modo che ogni pezzo può essere sollevato e spostato individualmente . Coprire ogni sezione con un grosso pezzo di tela di plastica o di vernice per proteggere il tessuto dalle lacrime , sporco e macchie durante lo spostamento. Fissare il coperchio in modo da non scivolare via .
2

Misurare le porte ogni sezione deve passare attraverso per assicurare uno spazio adeguato . Utilizzare un metro per confrontare le dimensioni delle porte con la lunghezza e la larghezza di ogni sezione divano. Rivedere i vostri piani di conseguenza. Ad esempio , potrebbe essere necessario utilizzare un montacarichi anziché l'ascensore principale , o potrebbe essere necessario spostare il divano attraverso la porta sul retro invece di fronte .
3

Mappa vostro movimento percorso . Rimuovere tutti gli ostacoli che i motori possano inciampare . Familiarizzare motori con giri , gradini , angoli , cordoli e portali low hanging .
4

Spostare attentamente le sezioni del divano , memori di sicurezza personale . Sollevare con le gambe , non la schiena . Mantenere le linee di comunicazione aperte con altri motori in modo da coordinare i movimenti . Indossare guanti per proteggere le dita e le mani , e tirare stivali pesanti per proteggere le dita dei piedi nel caso in cui voi o qualcuno che aiuta cade accidentalmente una sezione .
5

giù tutte le sezioni del divano , per quanto in la stanza il più possibile , facendo attenzione a non bloccare eventuali punti di entrata e di uscita . Mantenere percorsi chiari per i motori in modo che non inciampano nulla mentre trasportano mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034397.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com