# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come trasformare un componibile in un solo strato

Mentre divani componibili fanno di riorganizzare la vostra camera in un attimo , lo stile non è adatto per tutte le case . Il divano è costituito tipicamente da 2-4 pezzi con alcuni disegni con sei o più pezzi separati . Ogni volta che ti siedi in fretta o mossa , si rischia i pezzi che separano e scorrevoli per la stanza . Connettori divani componibili o staffe piatte consentono di collegare i vari pezzi e fare la sezione in un divano . Cose che ti serviranno
connettori divani componibili o staffe piane
Trapano elettrico
elettrico cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Disporre il divano componibile nella progettazione che si desidera . Una volta collegato i pezzi , riordinare i pezzi richiede un certo tempo .
2

giro ciascuno a testa in giù in modo che si può vedere il fondo di ogni pezzo sezionale . Mettere da parte le viti dai connettori divano componibile e smontare ogni pezzo . I connettori sono costituiti da due pezzi : . Un meccanismo di bloccaggio e un latch di bloccaggio dei pezzi insieme
3

due dei pezzi meccanismo di bloccaggio su uno dei pezzi divano , in modo che le estremità sedersi a filo con il bordo del divano . I pezzi vite nel telaio di legno sul divano . I pezzi hanno una staffa metallica a forma di U che scorre su una manopola sull'altro lato del connettore .
4

posizionare il pezzo opposto del connettore sul prossimo pezzo in sezione . Spostare i pezzi del connettore vicino al bordo del divano , facendo in modo che i pezzi in fila e lavorare insieme .
5

Vite quattro viti in ciascuno dei pezzi del connettore . Spingere il pezzo a forma di U sulla manopola , bloccando i pezzi insieme . Ripetere su ciascuno degli altri elementi componibili , bloccando il divano insieme . Girare il divano posteriore sopra in modo che le gambe si siedono sul pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.